La nuova classe Paladino di Elyon arriverà il 25 maggio, disponibili gli outfit per la pre-registrazione

La nuova classe Paladino di Elyon arriverà il 25 maggio, disponibili gli outfit per la pre-registrazione

Amsterdam, Paesi Bassi, 11 maggio 2022: Kakao Games e Bluehole Studio sono lieti di annunciare la pre-registrazione per la nuova classe Paladino di Elyon. Il Paladino si unirà al roster di classi del gioco il 25 maggio 2022.

Nell’ambito di un nuovo importante aggiornamento di Elyon, i giocatori potranno immergersi nel gioco con la nuova classe Paladino, che introdurrà un nuovo gameplay strategico. Impugnando una spada e uno scudo, i Paladini sono combattenti in mischia che utilizzano l’attributo Luce. Con il potere delle loro Aure possono passare dal ruolo di supporto a quello di tank, adattandosi a qualsiasi situazione si trovino.

Un nuovo trailer che mostra gli esaltanti attributi del Paladino può essere visto qui.

Prima dell’introduzione del Paladino in Elyon, i giocatori desiderosi possono ricevere un esclusivo outfit gratuito come parte del periodo di pre-registrazione iscrivendosi alla newsletter di Elyon. Chiunque si sia iscritto entro il 25 maggio, alle 08:00 UTC, riceverà un elmo, un’armatura e un mantello esclusivi per il proprio Paladino.

Per pre-iscriversi, i giocatori devono semplicemente accedere alla pagina del proprio account e attivare l’impostazione della newsletter. Per chi si iscrive di recente, gli utenti possono spuntare l’opzione per ricevere le newsletter durante la creazione dell’account.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Elyon, visitate il sito ufficiale di Elyon.

Informazioni su Kakao Games

Fondata nel 2016, Kakao Games è un editore leader di giochi online e per dispositivi mobili, responsabile della pubblicazione di titoli tra cui Black Desert Online di Pearl Abyss (servito in Nord America e in Europa fino all’inizio del 2021), PlayerUnknown’s Battlegrounds di KRAFTON (servito in Corea), MMORPG Elyon, ArcheAge, Survival MOBA Eternal Return (distribuito in Nord America, Europa e Oceania), Guardian Tales di Kong Studios (distribuito in Nord America, Europa, America Latina e Oceania) e Moonlight Sculptor (distribuito in Nord America e Europa).

Informazioni su Bluehole Studio

Con sede a Pangyo, Seongnam, Bluehole Studio è lo studio indipendente di KRAFTON che si occupa di MMORPG. Conosciuto per TERA ed Elyon, Bluehole Studio si propone di portare divertimento e ispirazione alla comunità globale di utenti e di essere riconosciuto come uno studio leader nella produzione di giochi MMORPG. Per ulteriori informazioni, visitate il loro sito web.

Informazioni su KRAFTON, Inc.

KRAFTON, Inc. è un collettivo di studi di sviluppo di giochi indipendenti riuniti per creare esperienze di intrattenimento innovative e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo. La società è composta da PUBG STUDIOS, Bluehole Studio, Striking Distance Studios, RisingWings e Dreamotion, ognuno con le proprie competenze. KRAFTON è responsabile delle principali proprietà di intrattenimento, tra cui PUBG: BATTLEGROUNDS, PUBG: NEW STATE, The Callisto Protocol, Elyon e TERA. In quanto azienda guidata dalla tecnologia che vanta capacità di livello mondiale, KRAFTON cerca di espandere le proprie aree di attività oltre i giochi, fino all’intrattenimento multimediale e al deep learning. Per ulteriori informazioni su KRAFTON, Inc. visita il loro sito

Elyon

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!