Edizioni BD & J-POP Manga 
 a Gardacon 2021!

Edizioni BD & J-POP Manga a Gardacon 2021!


L’11 e il 12 settembre Edizioni BD e J-POP Manga saranno presenti a Gardacon, fiera del fumetto, del videogioco e della cultura pop giunta alla sua seconda edizione.

Presso lo stand di Edizioni BD e J-POP Manga (Padiglione 8, Stand 4) non mancheranno i gadget e tutte le novità e i grandi successi di J-POP Manga, come Tokyo Revengers, Hanako-kun: i 7 misteri dell’Accademia Kamome, Komi Can’t Communicate, Lady Oscar Collection, La Regina d’Egitto: l’occhio azzurro di Horus, La via del Grembiule e tanto altro ancora!

Per Edizioni BD i successi Boom!Studios Li troviamo solo quando sono morti, Seven Secrets, Something is killing the children, Once & Future, ma anche PTSD di Guillaume Singelin e I recenti del progetto BD Next Ramon Hai Sgarrato di Alessandro Ripane e Stagione di Guido Brualdi.

Eventi:
Sabato 11 settembre ore 13.00 presso il Padiglione 8, Palco Anime/ Manga 1, J-POP sarà protagonista del Quizzone Manga, organizzato in collaborazione con Animeclick, grazie al quale alcuni fortunati lettori potranno aggiudicarsi dei volumi J-POP Manga. All’evento parteciperanno l’editore, Marco Schiavone, Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager, e Alessandro Falciatore, AnimeClick.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!