Eden Manga elencato come terminante nel 2° volume

Amazon sta elencando il secondo volume dell’adattamento manga di Tsuyoshi Isomoto dell’anime originale in quattro episodi Eden di Netflix come volume finale. Il volume verrà spedito il 15 aprile.

Isomoto ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Young King Ours GH di Shonengahosha nel febbraio 2021. Shonengahosha ha pubblicato il primo volume del manga nell’agosto 2021.

L’anime ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nel maggio 2021. Netflix descrive l’anime:

La prossima serie fantasy fantascientifica Eden è ambientata migliaia di anni nel futuro, dove una città conosciuta come “Eden 3” è abitata esclusivamente da robot i cui precedenti padroni sono scomparsi molto tempo fa. Durante un incarico di routine, due robot agricoli risvegliano accidentalmente una bambina umana dalla stasi mettendo in discussione tutto ciò che è stato insegnato loro a credere – che gli umani non sono altro che un antico mito proibito. Insieme, i due robot crescono segretamente la bambina in un rifugio sicuro fuori dall’Eden.

Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) ha diretto l’anime presso Qubic Pictures e CGCG, e Justin Leach è stato il produttore. Kimiko Ueno (Kuromajyo-san ga Tōru!!, The Royal Tutor) ha prodotto la sceneggiatura. Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero) ha composto la musica.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!