La canzone ‘Bad Habits’ di Ed Sheeran ottiene un video musicale in Giappone

Ed Sheeran – Il mangaka Rui Ikeda ha disegnato gli artwork


La nuova canzone del cantautore Ed Sheeran “Bad Habits” ha ricevuto un video musicale ufficiale giapponese animato. L’artista e illustratore di manga Rui Ikeda ha disegnato l’opera d’arte presente nel video. La storia è ambientata a Tokyo e descrive la relazione tra una giovane donna ingenua e un vampiro che vive una vita selvaggia di notte.

Warner Music Japan ha iniziato lo streaming del video mercoledì:

Il progetto segna la prima volta che Ikeda ha collaborato con Sheeran. L’artista, che si professa un grande fan della musica di Sheeran, è popolare su Instagram e TikTok.

“Bad Habits” è stato rilasciato come singolo il 25 giugno.

Nel 2019, la pluripremiata creatrice di manga e artista Yoriko Hoshi ha animato un video musicale per “Supermarket Flowers”. Ha anche creato adesivi per il suo album No. 6 Collaborations Project.

E voi cosa ne pensate di Blue lock? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!