Ed-0: Zombie Uprising fuori ora in Accesso Anticipato su Steam

D3PUBLISHER Inc., uno dei principali editori di giochi giapponesi, e lo sviluppatore LANCARSE Ltd. hanno lanciato oggi Ed-0: Zombie Uprising in Early Access su PC via Steam. Un titolo d’azione survival rogue-like, Ed-0: Zombie Uprising integrerà il feedback della comunità durante il periodo di Accesso Anticipato per costruire verso un lancio lucido e completo. Ed-0: Zombie Uprising è disponibile ora per $19.99 / €19.99 /£19.99 sullo Steam Store ed è attualmente “RP for Rating Pending” da parte dell’ESRB. I giocatori possono seguire Ed-0: Zombie Uprising su Steam e unirsi al Discord ufficiale per gli aggiornamenti e le attivazioni della comunità in corso.

Progettato per brutali battaglie strategiche in un formato rogue-like, Ed-0: Zombie Uprising si svolge in un immaginario Giappone dell’era Edo dove orde di zombie affamati hanno fatto irruzione nel paese isolato.

Ed-0: Zombie Uprising

Nessun dungeon sarà uguale all’altro, quindi il giudizio dei giocatori sarà della massima importanza, dovendo affrontare sfide “una volta nella vita” con una grande varietà di elementi casuali in mezzo a nemici pericolosi. Ed-0: Zombie Uprising include vari nemici non morti, che vanno dagli zombie giapponesi “appena interpretati” agli invasori stranieri nati dopo la “rivoluzione industriale degli zombie”. I giocatori sbloccheranno di più giocando (e avendo successo) con un numero crescente di possibilità di personalizzare le build a loro piacimento, con la possibilità di aumentare il livello di difficoltà per testare le proprie capacità.

L’accesso anticipato include:

Per ulteriori informazioni su Ed-0: Zombie Uprising, visita il Discord ufficiale, la pagina della comunità su Steam e D3PUBLISHER Inc. per rimanere aggiornato sui prossimi contenuti e notizie.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!