Ecosistema di gioco dirompente in sviluppo a Dubai: INUI Gaming

La startup INUI Gaming ha ospitato un Grand Opening a Dubai Internet City.

Lo sviluppatore di software sta costruendo un ecosistema di gioco con un mercato sicuro, una comunità e avanzate soluzioni anti-cheat, per favorire un gioco equo e una migliore esperienza in un’industria multimiliardaria.

Essendo uno dei mercati in più rapida crescita a livello globale, l’industria dei videogiochi e degli esports ha già superato sia la musica che la cinematografia messe insieme. Il numero di giocatori in tutto il mondo ora conta più di 2 miliardi di persone, e queste cifre potrebbero aumentare nei prossimi anni. Tuttavia, c’è un problema di imbrogli online che tende ad essere uno dei maggiori punti dolenti, rovinando l’esperienza degli utenti e influenzando negativamente le imprese nel loro complesso. Secondo l’indagine internazionale Irdeto Global Gaming Survey, il 60% dei giocatori ha avuto la sua esperienza di gioco multiplayer danneggiata da altri giocatori che barano.

L’obiettivo finale di INUI è quello di creare una comunità non tossica di gioco equo sulla loro piattaforma, privo di barare in qualsiasi gioco multiplayer. Alexander Onishchenko, il fondatore e CEO della startup, dice – “Con l’apprendimento automatico e un sistema di accesso al dispositivo chiuso, il nostro software protegge completamente i suoi utenti, fornendo la migliore esperienza di gioco. Oltre alle soluzioni anti-cheat, stiamo sviluppando un Marketplace B2B2C e strumenti SDK per gli sviluppatori di giochi. Il nostro approccio di ecosistema mira a soddisfare le esigenze dei giocatori moderni”.

La grande apertura dell’ufficio INUI Gaming ha avuto luogo a Dubai Internet City il 12 dicembre 2021. All’evento hanno partecipato i seguenti ospiti:

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!