Dyschronia – Vale la pena essere subdoli in futuro

Dyschronia – Vale la pena essere subdoli in futuro

Tokyo, Giappone / 21 luglio 2022 – Lo sviluppatore giapponese MyDearest si sta preparando per il rilascio del suo prossimo titolo VR Dyschronia: Chronos Alternate quest’estate. Per dare ai giocatori uno sguardo più da vicino a una delle meccaniche del gioco, è stato rilasciato un nuovissimo video che mette in evidenza come funzionerà la furtività quando i giocatori indosseranno il visore Meta Quest e si immergono in questo mondo intrigante.

Dyschronia: Chronos Alternate è un gioco di fantascienza futuristico con sede nella città di Astrum Close. In questa città, un’IA incredibilmente avanzata ha reso impossibile la commissione di crimini. Quando il fondatore della città viene assassinato, i giocatori devono mettersi nei panni del protagonista Hal e utilizzare le sue abilità investigative uniche per risolvere questo mistero impossibile.

Una delle meccaniche principali di Dyschronia è la furtività. Nascondersi, muoversi il più silenziosamente possibile e controllare attentamente l’ambiente circostante sarà la chiave per sfuggire a queste situazioni mortali. I giocatori possono anche utilizzare l’ambiente che li circonda per rimanere sotto il radar. Accovacciati dietro i ripiani o lancia oggetti per distrarre i nemici. La strategia sarà l’unico modo per farcela.

La furtività non sarà l’unica cosa che i giocatori dovranno padroneggiare. La discronia include anche indagini, enigmi, prove, viaggi nel tempo e altro ancora. I giocatori possono persino immergersi in un enorme acquario pieno di migliaia di pesci, un luogo rilassante creato dall’IA della città per tutti i cittadini. Astrum City racchiude molti misteri che verranno svelati solo quando il giocatore esplora e pone le domande giuste.

Dyschronia: Chronos Alternate Episode I uscirà questa estate. Vuoi saperne di più sul gioco? Partecipa alla discussione sulla pagina ufficiale di Discord e tieniti aggiornato su qualsiasi annuncio su Twitter e YouTube di Dyschronia e Chronos Universe .

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!