Dynasty Warriors 9 Empires – Il primo trailer del gioco anticipa il gameplay e la personalizzazione

Dynasty Warriors 9 Empires – gioco lancia per PS5, PS4, Xbox serie X|S, Xbox One, Switch, PC quest’anno


KOEI Tecmo ha iniziato lunedì lo streaming del primo trailer del gioco Dynasty Warriors 9 Empires (Shin Sangoku Musō 8 Empires) per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Il video mostra in anteprima il gameplay e la personalizzazione dei personaggi.

『真・三國無双8 Empires』PV

Le versioni PS5, PS4 e Switch del gioco riceveranno un 20th Anniversary BOX che include un libro, un set di carte dei personaggi per tutti i 94 personaggi e un CD della colonna sonora originale a due dischi. Le versioni Xbox Series X|S, Xbox One e PC saranno disponibili solo in digitale.

Il gioco sarà lanciato nel 2021.

KOEI Tecmo America descrive il nuovo gioco:

Combinando l’azione 1 contro 1.000 di DYNASTY WARRIORS con l’aggiunta di elementi strategici, tra cui il comando delle unità, DYNASTY WARRIORS 9 Empires pone i giocatori alla ricerca della conquista dell’antica Cina con la spada e la strategia. Le potenti battaglie d’assedio permettono ai comandanti di schierare unità per catturare punti strategici sulla mappa come i castelli. Sperimentando combattimenti ad alta posta in gioco ad ogni turno, i giocatori possono ora prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia attraverso l’uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d’assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano le truppe nemiche emettendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia.

Come con altre versioni “Empires” dei precedenti titoli numerati del franchise, il gioco includerà una modalità di funzionalità di modifica migliorata.

KOEI Tecmo Games celebra quest’anno il 20° anniversario del franchise.

Dynasty Warriors 9 (Shin Sangoku Musō 8), l’ultimo gioco della serie, è stato lanciato in Giappone e in Occidente nel febbraio 2018. La serie ha anche ispirato numerosi spinoff (tra cui la serie Samurai Warriors).

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!