DRIFT21 esce dall’accesso anticipato e viene lanciato completamente su Steam oggi

DRIFT21 esce dall’accesso anticipato e viene lanciato completamente su Steam oggi

L’editore globale 505 Games e lo sviluppatore ECC Games S.A. sono entusiasti di annunciare che il tanto atteso gioco di simulazione di corse in derapata DRIFT21 ha lasciato l’Early Access ed è stato lanciato completamente per PC via Steam oggi. E come bonus, i fan del drifting e delle corse possono acquistare DRIFT21 a un prezzo speciale scontato solo per un tempo limitato.

Durante il suo tempo in Early Access, ECC Games S.A. ha lavorato instancabilmente con la comunità di drifting e gli appassionati di corse di drift per creare la migliore esperienza di gioco, portando tutte le emozioni delle vere corse di drifting su PC. La versione V1.0 di DRIFT21 riceverà un aggiornamento sostanziale con nuove auto, piste e nuove modalità di gioco per espandere il gameplay e garantire che tutti i giocatori abbiano accesso alla migliore esperienza di guida disponibile.

Una volta si correva illegalmente per le strade del Giappone, le gare di drifting si sono ora diffuse in tutto il mondo. Le gare autorizzate si tengono in molti paesi tra cui Regno Unito, Germania, Polonia, Australia, Giappone e Stati Uniti e attirano i piloti al top del loro gioco. Questi piloti specializzati spingono le loro abilità e le loro auto ai limiti estremi per derapare a velocità attraverso l’intera curva mantenendo il controllo totale.

Scegli tra 12 auto completamente autorizzate e prenditi il tempo per metterle a punto alla perfezione, fino alle più piccole parti del motore, per adattarle al tuo stile di drifting e ai circuiti che affronti. Poi, porta la tua macchina da drifting sui circuiti EBISU e scegli una delle sette impegnative modalità per giocatore singolo, tra cui time attack, carriera, gara veloce e corsa in solitaria, oppure metti alla prova le tue abilità contro altri piloti di drifting di tutto il mondo in una delle cinque nuove modalità multiplayer.

Caratteristiche:


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp