La nuova classe Drakania di Black Desert arriverà su console il 25 maggio

La nuova classe Drakania di Black Desert arriverà su console il 25 maggio

Amsterdam, Paesi Bassi – 11 maggio 2022 – Oggi, lo sviluppatore ed editore coreano Pearl Abyss ha annunciato che Drakania, l’ultima classe di Black Desert, arriverà su Black Desert Console il 25 maggio. I giocatori possono iniziare a pre-creare il loro personaggio Drakania. Inoltre, la zona dei mostri aggiornata “Monastero abbandonato” offre ora un’esperienza in cooperativa.

Drakania è una classe femminile che esercita il potere di un drago con un’enorme spada a due mani Slayer e un’arma secondaria Shard. A partire da oggi, i giocatori di Black Desert Console possono iniziare a pre-creare il loro personaggio di Drakania e ricevere varie ricompense di gioco, tra cui materiali di potenziamento che li aiuteranno a prepararsi per il suo rilascio il 25 maggio. Come parte dell’aggiornamento, il gioco introdurrà anche il nuovo server stagionale “Season: Drakania”, progettato specificamente per aiutare i giocatori a far crescere più velocemente il proprio personaggio. Nel server stagionale, i giocatori riceveranno varie ricompense e buff una volta completate una serie di missioni.

Oltre al nuovo aggiornamento delle classi, Pearl Abyss è entusiasta di rivelare l’aggiornamento del “Monastero abbandonato”, una zona di mostri all’interno della regione di Calpheon di Black Desert. Questa zona di mostri è stata rinnovata e offre la possibilità di giocare in cooperativa, con maggiori possibilità di spawn di un boss. I giocatori possono ora giocare in modo più competitivo con i loro amici nel Monastero abbandonato e cooperare per sconfiggere i mostri e ottenere il loro bottino. Infine, ma non meno importante, i giocatori avranno l’opportunità di acquisire un nuovo accessorio, che fornirà agli avventurieri una varietà nella pianificazione dell’equipaggiamento e statistiche di precisione più elevate.

Informazioni sull’IP Deserto Nero
Black Desert IP è il franchise MMORPG d’azione a mondo aperto di Pearl Abyss con una grafica all’avanguardia e un combattimento basato sulle abilità che ridefinisce il genere. Con il sistema di personalizzazione dei personaggi più sviluppato di qualsiasi altro gioco attualmente sul mercato, gli utenti possono uscire dalla norma e creare personaggi unici che rappresentano veramente se stessi. I comandi intuitivi, il mondo splendidamente disegnato e la vasta storia entusiasmeranno sia i nuovi arrivati che i veterani dei giochi MMO e dei giochi di ruolo d’azione. Pearl Abyss si sta occupando dell’IP Black Desert, che ha conquistato 45 milioni di giocatori in tutto il mondo su PC, cellulari e console.

Informazioni su Pearl Abyss
Fondata nel 2010, Pearl Abyss è uno sviluppatore leader nel settore dei videogiochi con il suo famoso franchise MMORPG Black Desert. Pearl Abyss offre il franchise Black Desert su tutte le piattaforme e il suo PvP Shadow Arena, ricco di azione, in Early Access su Steam. Tutti i giochi di Pearl Abyss sono costruiti sul motore proprietario dell’azienda e sono rinomati per la grafica all’avanguardia. Pearl Abyss sta attualmente sviluppando Crimson Desert, DokeV e PLAN 8 utilizzando il suo motore di gioco di nuova generazione ed è pronta a far crescere il suo mercato oltreoceano. Ulteriori informazioni su Pearl Abyss sono disponibili all’indirizzo: www.pearlabyss.com

Drakania

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!