Il MMORPG fantasy Dragon Saga lancia il supporto multilingue

Dragon Saga, MMORPG fantasy 2.5D, lancia il supporto multilingue

Dragon Saga, il MMORPG fantasy a scorrimento laterale di Gravity Interactive, ha lanciato il supporto multilingue per i suoi giocatori in tutto il mondo. Il titolo free-to-play ha aggiunto il supporto linguistico completo per tedesco, francese, spagnolo e portoghese brasiliano. Oltre all’aggiunta del supporto multilingue, Gravity Interactive ha messo a disposizione dei giocatori tonnellate di eventi, tra cui bonus XP, cavalcature, risorse e altro ancora.

In Dragon Saga, i giocatori entrano in un mondo pieno di magia e draghi, dove potranno scegliere tra sei classi di partenza per iniziare la loro avventura. Dal formidabile Guerriero al Mago che lancia incantesimi, i giocatori potranno scegliere la loro classe e intraprendere avventure avventurandosi in dungeon e missioni, oltre ad affrontare formidabili boss.

Caratterizzato da una grafica in stile chibi e da combattimenti a scorrimento laterale basati sull’abilità, Dragon Saga combina un gameplay arcade con l’esplorazione e la costruzione di un mondo classico dei MMORPG. Quando non sono in giro ad avventurarsi, i giocatori di Dragon Saga possono passare il tempo a decorare le loro abitazioni di gioco e a prepararsi per le sfide del giorno successivo utilizzando il sistema di crafting del gioco.

Sia che i giocatori inizino da capo in Dragon Saga, sia che vogliano vedere il mondo attraverso gli occhi di un altro personaggio, ci sono molti eventi da godere durante il mese di maggio.

Bonus XP del fine settimana: ogni fine settimana, da venerdì a domenica, i giocatori possono usufruire di bonus XP variabili da 2,0x a 2,5x su tutti i server USA e UE (ad eccezione di US4).
Ricompensa per la creazione di un account: Fino al 31 maggio, tutti gli account appena creati riceveranno la cavalcatura White Cat Car e una scatola di rifornimenti piena di utili materiali di consumo. I giocatori potranno usare la cavalcatura immediatamente e, una volta completato il secondo cambio di lavoro al livello 40, potranno usare la scatola dei consumabili. Questa ricompensa è limitata a uno per account.
Ricompensa per la creazione di personaggi: Fino al 31 maggio, tutti i personaggi appena creati riceveranno 50 pozioni XP bonus, che daranno 1,5x XP per 1 ora ciascuna.
Evento “Grande lettera di benvenuto”: I mostri di tutto il mondo inizieranno a rilasciare scatole con lettere, che i giocatori potranno usare per creare parole specifiche. I giocatori possono riscattare le parole completate presso un PNG per ottenere varie ricompense.
Evento Incanto e Soulcraft: La possibilità di successo del Soulcraft sarà raddoppiata fino al 24 maggio. La possibilità di successo dell’incanto sarà raddoppiata dal 24 al 31 maggio.

Il supporto linguistico per tedesco, francese, spagnolo e portoghese brasiliano è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo. I giocatori possono facilmente passare alla loro lingua preferita selezionandola tramite il lanciatore del desktop del gioco. Dragon Saga è disponibile gratuitamente; i giocatori possono scaricare il gioco da Steam e dal sito ufficiale.