Dragon Quest: L’avventura di Dai riceve il doppiaggio in inglese

Dragon Quest: L’avventura di Dai riceve il doppiaggio in inglese

Toei Animation ha annunciato venerdì che il nuovo anime del manga Dragon Quest di Riku Sanjō e Kōji Inada: L’avventura di Dai (Dragon Quest: Dai no Daibōken) avrà un doppiaggio in inglese che debutterà “presto” sulle piattaforme digitali. La società ha trasmesso in streaming una clip doppiata in inglese.

L’anime ha debuttato nell’ottobre 2020. Crunchyroll e Hulu trasmettono l’anime in streaming durante la messa in onda. Il 100° e ultimo episodio dell’anime andrà in onda sabato.

La serie è andata in pausa dopo l’attacco di Toei Animation all’inizio di marzo e ha trasmesso il suo primo nuovo episodio in sei settimane il 16 aprile.

Kazuya Karasawa (regista degli episodi di Dragon Ball Super, storyboard di Dragon Ball Super: Broly) è il direttore della serie presso la Toei Animation. Katsuhiko Chiba (Rune Soldier, Baby Steps, Tiger Mask W) supervisiona la sceneggiatura della serie. Emiko Miyamoto (Maho Girls Precure!) disegna i personaggi. Ayaka Fujii (Studio Pablo) è l’art director. Yuki Hayashi compone le musiche. Aya Mori è responsabile del design dei colori. Il regista della serie Dragon Quest Yuji Horii è accreditato per la supervisione del manga originale. Toei Animation produce l’anime, che è un ibrido di animazione in CG e 2D.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!