Dragon Ball Xenoverse 2 – Il gioco rivela il personaggio DLC Gogeta (Dragon Ball Super)

Dragon Ball Xenoverse 2 – Il DLC “Legendary Pack 2” sarà lanciato questo autunno


Bandai Namco Entertainment ha rivelato il personaggio DLC Gogeta (da Dragon Ball Super: Broly) per il suo gioco Dragon Ball Xenoverse 2. Il personaggio sarà lanciato come parte del DLC “Legendary Pack 2” nell’autunno 2021.

Il “Legendary Pack 1” contiene i personaggi DLC Pikkon e Toppo. Anche il 12° aggiornamento gratuito del gioco è stato lanciato con il DLC.

A partire dallo scorso dicembre, il gioco ha raggiunto 7 milioni di unità spedite in tutto il mondo (comprese le versioni digitali).

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato Dragon Ball Xenoverse 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Nord America e in Europa nell’ottobre 2016, e per PS4 in Giappone nel novembre 2016. La società ha poi rilasciato il gioco per Nintendo Switch in Giappone e in Occidente nel settembre 2017. Il gioco ha lanciato per la piattaforma di gioco Stadia di Google nel dicembre 2019.

Il terzo DLC “Extra Pack” del gioco è stato lanciato ad agosto 2018, e il quarto DLC “Extra Pack” con i personaggi “Super Saiyan Full Power Broly” e SSGSS Gogeta è stato lanciato a dicembre 2018. Il gioco ha aggiunto i personaggi DLC Ribrianne e Super Saiyan God Vegeta come parte di “Ultra Pack 1” nel giugno 2019.

Il primo gioco Dragon Ball Xenoverse è stato spedito per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 in Giappone, Europa e Nord America nel febbraio 2015. Il gioco ha anche debuttato su PC via Steam nello stesso mese. La serie di giochi ha spedito più di 10 milioni di copie in tutto il mondo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!