Il gioco online Dragon Ball: The Breakers viene lanciato in tutto il mondo il 14 ottobre

Il gioco online Dragon Ball: The Breakers viene lanciato in tutto il mondo il 14 ottobre

Bandai Namco Entertainment ha annunciato giovedì che il gioco multigiocatore online per otto persone Dragon Ball: The Breakers sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam in tutto il mondo il 14 ottobre (in Giappone il 13 ottobre). La società ha trasmesso in streaming un trailer che mostra in anteprima Freezer come Raider:

DRAGON BALL: THE BREAKERS - Frieza Reveal Trailer

Il gioco avrà un’edizione speciale e un bundle in edizione limitata in esclusiva sul Bandai Namco Store. L’edizione speciale include un costume personalizzabile, una pelle del veicolo del drago (gialla), una posa della vittoria a due mani, una Transfera di Android 18 (Abilità: Wall Kick) e un accessorio Scouter (blu). Il bundle in edizione limitata include tutto ciò che è contenuto nell’edizione speciale, oltre a uno steelbook, alla figura a guscio di Cell e all’accessorio Potara (verde).

Dal 5 al 6 agosto si terrà un test di rete aperto.

Il gioco è un gioco d’azione asimmetrico, in cui sette normali “Sopravvissuti” affrontano il “Raider”, l’ottavo giocatore. Il Raider assume le sembianze di un personaggio famoso della serie Dragon Ball, come Cell, Bu o Freezer, con l’obiettivo di eliminare i sopravvissuti. I sopravvissuti, che sono stati risucchiati nel filone “Temporale”, non hanno superpoteri. Utilizzano invece oggetti, armi e veicoli per combattere ed eludere il Raider mentre cercano la Super Macchina del Tempo per fuggire. Ci sarà una modalità di personalizzazione del personaggio per gli avatar dei Sopravvissuti e i giocatori potranno ottenere skin ed equipaggiamenti utilizzando i crediti di gioco o effettuando acquisti all’interno del gioco.

Il gioco collegherà i dati di salvataggio al gioco Dragon Ball Xenoverse 2.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!