Dragon Ball Super Superhero viene proiettato in Giappone in 4D, IMAX e Dolby Cinema

Dragon Ball Super Superhero viene proiettato in Giappone in 4D, IMAX e Dolby Cinema

Toei Animation ha annunciato venerdì che Dragon Ball Super Super Hero, il secondo film anime della serie Dragon Ball Super, sarà proiettato in IMAX, 4DX, MX4D e Dolby Cinemas in Giappone insieme alle proiezioni normali. Il film sarà proiettato in IMAX a partire dall’11 giugno, in 4DX e MX4D dal 25 giugno e in Dolby Cinemas dal 1° luglio.

Il film uscirà in Giappone l’11 giugno dopo un ritardo dovuto all’attacco della Toei Animation a marzo. L’uscita del film in Giappone era inizialmente prevista per il 22 aprile.

Crunchyroll e Sony Pictures proietteranno il film nelle sale di tutto il mondo quest’estate sia con l’audio originale giapponese con sottotitoli, sia con un doppiaggio. Le società distribuiranno il film in “tutti i continenti, compresi Nord America, America Latina, Europa, Australia/Nuova Zelanda, Africa, Medio Oriente e Asia (escluso il Giappone)”. Crunchyroll descrive il film:

L’Esercito del Nastro Rosso è stato distrutto da Son Goku. Alcuni individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si fanno chiamare “Gamma 1” e “Gamma 2”. Questi due androidi si fanno chiamare “Supereroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del Nuovo Esercito del Nastro Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di risvegliarsi, Super Eroe!


Tetsuro Kodama dirige il film e Naoki Satō compone le musiche. Nobuhito Sue è il direttore artistico, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione e Jae Hoon Jung è il direttore della computer grafica. Il creatore del manga originale di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha lavorato alla storia, alla sceneggiatura e al design dei personaggi del film.

Dragon ball super superhero

I membri del cast ospite di Dragon ball super superhero includono:

Hiroshi Kamiya nel ruolo di Gamma #1
Mamoru Miyano nel ruolo di Gamma #2
Miyu Irino nel ruolo di Dr. Hedo
Volcano Ōta: Magenta
Ryota Takeuchi: Carmine
Lo staff ha già rivelato i nuovi design dei personaggi di Dende, Korin e Bulma. Anche Whis e Beerus appariranno nel film.

Il film sarà il 21° film anime dell’intera serie di Dragon Ball.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!