Dragon Ball Super: il film sui supereroi fa un altro cast di Red Ribbon Army


Il sito ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo film anime del franchise di Dragon Ball Super, ha annunciato mercoledì altri tre membri del cast per la Red Ribbon Army nel film.

Miyu Irino interpreta il dottor Hedo (in alto a sinistra nelle immagini qui sopra), un brillante scienziato che sviluppa nuovi androidi. Volcano Ōta interpreta Magenta (in basso a sinistra), il presidente della Red Pharmaceuticals, il volto pubblico della Red Ribbon Army. Ryota Takeuchi interpreta Carmine (in basso a destra), l’aiutante e autista dalla faccia da poker di Magenta.

Hiroshi Kamiya e Mamoru Miyano interpretano rispettivamente Gamma #1 e Gamma #2 (nella foto sotto). I personaggi fanno parte del Red Ribbon Army.

Il film uscirà in Giappone il 22 aprile. Il programma di uscita del film in computer grafica può variare a seconda di ogni paese e regione. Come suggerisce il nome, il film si concentrerà sull’aspetto “supereroistico”.

Lo staff ha precedentemente rivelato i nuovi design dei personaggi di Dende, Korin e Bulma, e ha preso in giro che Whis apparirà nel film.

Il creatore originale Akira Toriyama è responsabile della sceneggiatura e del character design. La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”. A parte la composizione della storia e il design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo le linee di dialogo per il film.

Il film sarà il 21° film anime nel franchise complessivo di Dragon Ball.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!