Dr. Stone Stagione 3 Anime in anteprima nel 2023, ottiene uno speciale su Ryusui nell’estate del 2022

Dr. Stone Stagione 3 Anime in anteprima nel 2023, ottiene uno speciale su Ryusui nell’estate del 2022

Dr. Stone Stagione 3 Anime in anteprima nel 2023, ottiene uno speciale su Ryusui nell’estate del 2022

L’evento Jump Festa ’22 di Shueisha di domenica ha rivelato che il sequel previsto per l’anime del manga Dr. Stone di Boichi e Riichirou Inagaki sarà una terza stagione dell’anime che debutterà nel 2023.

Inoltre, il franchise avrà uno speciale anime televisivo intitolato Dr. Stone: Ryusui che debutterà la prossima estate. L’anime sarà ambientato dopo la seconda stagione Dr. Stone: Stone Wars, e sarà incentrato su Ryusui, che sarà doppiato da Ryōta Suzuki. La TMS Entertainment tornerà ad animare lo speciale.

L’evento ha rivelato un video promozionale per entrambe le opere e un visual per lo speciale Dr. Stone: Ryusui special.

Il creatore del manga Riichirou Inagaki ha anche confermato durante il livestream attraverso un messaggio che il manga originale è vicino al suo culmine. Il manga è entrato nel suo arco finale a settembre.

Boichi (Sun-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel marzo 2017. Viz Media sta pubblicando il manga in digitale e in stampa, e descrive il primo volume del manga:

Un giorno fatidico, tutta l’umanità è stata pietrificata da un lampo di luce accecante. Dopo diversi millenni, il liceale Taiju si risveglia e si ritrova perso in un mondo di statue. Tuttavia, non è solo! Il suo amico Senku, appassionato di scienza, si è svegliato da qualche mese e ha un grande piano in mente: far ripartire la civiltà con il potere della scienza!
MANGA Plus sta pubblicando il manga in digitale anche in inglese.

Il primo anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagione mentre andava in onda, e Funimation ha trasmesso un dub della stagione. L’anime ha debuttato su Toonami nell’agosto 2019.

Dr. Stone: Stone Wars, la seconda stagione dell’anime, ha debuttato a gennaio. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo tranne che in Asia, e Funimation ha trasmesso in streaming un dub inglese. L’anime ha debuttato su Toonami il 15 maggio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!