Dr Stone – Il manga si prende una pausa di 1 numero in modo che gli autori possano fare ricerca

Dr Stone – Il manga si prende una pausa di 1 numero in modo che gli autori possano fare ricerca


Il numero 33 e 34 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato lunedì che il manga Dr. Stone di Boichi e Riichirou Inagaki si prenderà una pausa nel prossimo numero per permettere agli autori di fare ricerche. Il manga tornerà nel numero 36 e 37 combinato della rivista il 10 agosto.

Boichi (Sun-Ken Rock) e Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel marzo 2017. Viz Media sta pubblicando il manga in digitale e in stampa.

Il primo anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagione mentre andava in onda, e Funimation ha trasmesso un dub della stagione. L’anime ha debuttato su Toonami nell’agosto 2019.

Dr. Stone: Stone Wars, la seconda stagione dell’anime, ha debuttato a gennaio. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo tranne che in Asia, e Funimation ha trasmesso in streaming un dub inglese. L’anime ha debuttato su Toonami il 15 maggio.

L’anime avrà un sequel.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!