Tokyopop da la licenza a Double di Ayako Noda (2021)

Double – Il primo volume debutta in digitale a settembre, fisicamente il 25 gennaio


Tokyopop ha confermato con ANN giovedì di aver ottenuto la licenza per il manga Double di Ayako Noda, e rilascerà il primo volume in digitale a settembre e fisicamente il 25 gennaio.

L’annuncio di Barnes and Noble per il manga descrive la storia:

Yuujin Kamoshima e Takara Takarada sono due attori della stessa compagnia teatrale che vivono uno accanto all’altro, con una vita quotidiana simile.
Anche se non sono esattamente amici intimi, quando Yuujin viene scritturato come controfigura di Takara, vede in prima persona le sue straordinarie capacità recitative e ne rimane folgorato. Da quel momento in poi, è determinato ad aiutarlo ad avere successo e a sostenerlo nel suo sogno di diventare un attore di fama mondiale, anche se Yuujin deve stare nella sua ombra. Ma quando il mondo della recitazione comincia a notarlo, è più facile a dirsi che a farsi…

Il manga ha debuttato sul sito di Hero’s Inc.’s Flat Hero’s a gennaio 2019. Il quarto volume compilato del manga è stato spedito in Giappone il 13 maggio.

Il manga ha vinto l’Excellence Award al 23° Japan Media Arts Festival nel 2020.

futekiya ha licenziato tre dei manga d’amore per ragazzi di Noda sotto il nome di Niboshiko Arai: Inga no Sakana, Gatapishi e Adana wo Kure.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!