
Dōse Mō Nigerarenai – Il manga di Kazumi Kazui ispira anche una serie live-action a settembre
Il numero di settembre della rivista Petit Comic di Shogakukan ha rivelato il 6 agosto che Kazumi Kazui disegnerà un nuovo capitolo della side story del manga Dōse Mō Nigerarenai (Not Like I Can Run Away) nel prossimo numero della rivista l’8 settembre.
Il manga è incentrato su una società di design e sulla relazione che inizia tra il presidente della società e un lavoratore part-time. Takumi Sakisaka, il presidente della società, mantiene un’immagine da playboy irresponsabile, ma è un designer pluripremiato. Naho Nodakuchi è una donna normale e retta che lavora part-time nella compagnia.
Kazui ha lanciato il manga su Petit Comic nel luglio 2011, e lo ha terminato nel luglio 2015. Shogakukan ha pubblicato 10 volumi compilati per il manga. Il manga sta ispirando una serie live-action che debutterà il 16 settembre.
Kazui ha disegnato l’adattamento manga del romanzo Socrates in Love di Kyoichi Katayama nel 2004. Viz Media ha pubblicato sia il romanzo che il manga in inglese nel 2005.
Komiyuno ha disegnato il manga Demashita! PowerPuff Girls Z dal 2006 al 2007, adattando l’anime omonimo, e ha anche disegnato Hime-chan no Ribon Colorful, un remake del classico manga di Megumi Mizusawa Hime-chan’s Ribbon (Hime-chan no Ribon). Quel manga è stato pubblicato sulla rivista Ribon di Shueisha dal 2009 al 2010.
Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!