Doraemon: Story of Seasons riceve un sequel

Doraemon: Story of Seasons riceve un sequel

Il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase ha annunciato martedì che Bandai Namco Entertainment pubblicherà Story of Seasons: Amici del Grande Regno, un sequel di Story of Seasons (Doraemon: Nobita no Bokujō Monogatari), per Nintendo Switch nel 2022. Il sito ufficiale del gioco riporta che il gioco sarà lanciato anche per PlayStation 5 e PC tramite Steam. Bandai Namco ha presentato un trailer (inizia sotto alle 18:45):

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase | 6.28.2022

Il sequel si svolgerà su un nuovo pianeta. Ritornano alcuni elementi delle meccaniche della serie, come la costruzione e il potenziamento di una fattoria, la scelta delle colture da piantare e la creazione di relazioni con gli NPC. Tuttavia, come nel franchise di Doraemon, i giocatori possono utilizzare i gadget di Doraemon nel gioco.

Il primo gioco Story of Seasons è stato lanciato in Giappone su Switch nel giugno 2020. Il gioco è stato poi lanciato in Occidente per Switch e PC tramite Steam nell’ottobre 2020.

Brownies ha sviluppato il gioco crossover con i franchise Doraemon e Story of Seasons (Bokujō Monogatari). Il gioco si svolge in una nuova località originale chiamata Shizen Town, nota per il suo gigantesco albero. Il gioco ha come tema i “legami”.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!