Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021 – Film rinviato alla primavera 2022 a causa del COVID-19

Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021 – Il film era originariamente previsto per la prima del 5 marzo


Il sito ufficiale di Doraemon: Nobita’s Little Star Wars 2021 ha rivelato venerdì che il film è stato rimandato alla primavera del 2022, a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

Il film era precedentemente previsto per il 5 marzo, ma a gennaio lo staff ha annunciato che il film è stato rimandato a una data non specificata.

FuRyu aveva anche confermato a gennaio che il suo gioco per Nintendo Switch basato sul film anime era stato anch’esso ritardato a una data non specificata. L’uscita del party game era originariamente prevista per il 5 marzo insieme al film. Il sito web del gioco attualmente non elenca una data di uscita.

Doraemon: Nobita’s Little “Star Wars” 2021 è il 41° film del franchise Doraemon. Il film è un remake del film di Doraemon del 1985 con lo stesso titolo.

Susumu Yamaguchi – un animatore chiave su molti film precedenti di Doraemon, direttore unitario di Doraemon the Movie: Nobita’s Chronicle of the Moon Exploration, e il regista di Mobile Suit Gundam AGE – sta dirigendo il nuovo film. Dai Sato (Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Listeners) sta scrivendo la sceneggiatura. HiGE DANdism ufficiale ha creato la sigla “Universe” appositamente per il film. Shirogumi, lo studio 3D CG dietro la produzione dei film Stand By Me Doraemon, si occuperà della CG delle astronavi del film.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!