Dolph Ziggler NXT Champion – Il tracollo dello show di sviluppo

Nella serata di ieri si è disputato un triple threat che ha decretato Dolph Ziggler NXT Champion. Può definirsi come un tracollo per l’ex roster giallo e nero?

Cosa è successo a NXT Roadblock?

L’evento NXT 2.0 di ieri sera ha mostrato svariate imperfezioni già viste nelle puntate settimanali della versione rinnovata dello show WWE. La continuità narrativa fa perennemente cilecca e lo dimostra il Triple Threat match con in palio il titolo di campione NXT.

Bron Breakker difende dall’assalto di Tommaso Ciampa e Dolph Ziggler il proprio titolo NXT. Titolo che aveva vinto proprio da Tommaso Ciampa, in un match che al tempo risultò un buon 6.5. Non sono dello stesso avviso per questa contesta, però.
Si è riusciti a toppare un match con Dolph Ziggler, uno dei migliori incassatori sul mercato e dei migliori performer della WWE. L’atleta di Raw ha per anni dimostrato il proprio valore, ma è vergognoso il trattamento che NXT 2.0 sta ricevendo.

Fonte: canale Youtube WWE

Dolph Ziggler NXT Champion a Roadblock

Ebbene sì, lo show off è riuscito a strappare la cintura in una contesa piuttosto qualitativamente bassa. Un altro riconoscimento in una carriera ricchissima e che può servirgli per rilanciarsi, magari verso il titolo WWE. Il problema è che tutto ciò affossa l’Intero sistema della nuova NXT.

Vicini a vedere Dolph Ziggler NXT Champion – Fonte: canale Youtube WWE

NXT 2.0 vuole essere mostrata come una rampa di lancio per le nuove leve, per i più giovani. Bron Breakker è un predestinato, per come dicono, e fargli perdere il titolo ora penso sia l’errore più grosso fattibile. Vergognoso come stiano gestendo il tutto, verso quello che Stand&Delivery è per NXT: la Wrestlemania dei più giovani. Impossibile capire perché lo stiano facendo.

Fonte: canale Youtube WWE

Magari Bron lo rivincerà a Stand, probabile, ma non è così che costruisci un campione. Non sotterrando Ciampa, schienato dando la solita protezione WWE al campione, che ne esce totalmente sconfitto visto anche quello che sta ottenendo a Raw.
Dolph Ziggler NXT Champion sarà un gran bel vedere, ma non è di certo quello per cui si dovrebbe guardare lo show colorato.

Fonte: canale Youtube WWE

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!