Discotek ottiene la licenza per l’anime televisivo di Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles

Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles uscirà in Blu-ray

Discotek ha annunciato martedì su Facebook di aver concesso la licenza per la serie anime televisiva Ms. Koizumi loves ramen noodles e la farà uscire su Blu-ray Disc il 29 marzo. L’uscita includerà tutti i 12 episodi in HD 1080p con audio giapponese e sottotitoli in inglese.

L’azienda ha anche rivelato che rilascerà le seguenti licenze precedentemente annunciate il 29 marzo:

Tomorrow’s Joe 2: The Movie (Ashita no Joe 2) su Blu-ray Disc
Street Sharks (cartone animato americano) su SD Blu-ray Disc
City Hunter 3 La terza serie completa su Blu-ray Disc
Faccia da teschio Bookseller Honda-san su Blu-ray Disc
Lupin the 3rd: The Mystery of Mamo su Blu-ray Disc
Discotek descrive la storia della signora Koizumi ama gli spaghetti ramen:

La misteriosa studentessa trasferita Koizumi-san non va molto d’accordo con gli altri, ma in realtà è una professionista quando si tratta di ramen. Potrebbe non dire molto, ma questa ragazza figa cerca il ramen ogni giorno! Il suo compagno di classe Yuu Osawa è molto interessato a questo nuovo studente trasferito. Un giorno, tornando a casa, le capita di vedere Koizumi-san in una lunga fila davanti a un negozio di ramen. Yuu vuole mangiare ramen con lei! Avrà la sua occasione?
L’anime ha debuttato a gennaio 2018. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone.

L’anime è basato sul manga Ms. Koizumi loves ramen noodles (Ramen Daisuki Koizumi-san) di Naru Narumi. Dark Horse Comics sta pubblicando il manga in inglese.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!