Discotek ottiene la licenza per l’anime di Mrs. Pepperpot

Discotek ottiene la licenza per l’anime di Mrs. Pepperpot

Discotek ha annunciato lunedì su Facebook di aver ottenuto la licenza per l’anime Mrs. Pepperpot, e lo rilascerà su Blu-ray Disc a definizione standard il 26 aprile.

L’uscita includerà tutti i 130 episodi dell’anime del 1983 in giapponese con sottotitoli in inglese e il doppiaggio originale in inglese.

L’azienda ha anche rivelato che rilascerà le seguenti licenze precedentemente annunciate il 26 aprile:

Discotek descrive la storia della signora Pepperpot:

La signora Pepperpot si riduce alle dimensioni di un cucchiaino! Fortunatamente, quando succede, può parlare con gli animali!La vecchietta signora Pepperpot ha un segreto. Occasionalmente, e a caso, si riduce alle dimensioni del suo cucchiaino! Ma ogni volta che succede, è in grado di parlare con gli animali, dagli animali domestici della sua famiglia e i simpatici topi di casa sua alle creature della foresta all’esterno.

L’insolita abilità della signora Pepperpot a volte la mette in pericolo, ma le permette di aiutare i bambini del villaggio, gli animali della foresta e persino il suo burbero marito nei modi giusti.

Godetevi tutti i 130 episodi di questo classico racconto norvegese per bambini in forma animata! Compresa la lingua originale giapponese con sottotitoli in inglese, e il dub originale inglese!

Mrs. Pepperpot ha debuttato in Giappone nell’aprile 1983. La serie dello Studio Pierrot è basata sui libri per bambini dell’autore norvegese Alf Prøysen.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!