DioField Chronicle arriva in Giappone

Il gioco “DioField Chronicle” debutta in Giappone il 22 settembre

L’account Twitter ufficiale di The DioField Chronicle, RPG di strategia in tempo reale di Lancarse, ha rivelato sabato che il gioco debutterà in Giappone il 22 settembre. Una demo del gioco debutterà il 10 agosto.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC tramite Steam. L’uscita occidentale è prevista per quest’anno.

DioField Chronicle

Il sito web giapponese del gioco afferma che il gioco avrà l’audio in inglese e giapponese e il testo in giapponese, inglese, francese, tedesco e cinese tradizionale e semplificato.

Square Enix descrive la storia del gioco:

L’era dei miti lascia il posto a un’era di grandi tumulti…Il mondo degli uomini è in subbuglio, mentre un’epoca di guerra infuria per anni e anni. Tra le fiamme e il caos sorge un gruppo di mercenari, le cui gesta saranno ricordate in epoche future.

Ma quando tutto sarà detto e fatto, il nome “Volpe Blu” diventerà sinonimo di speranza o della più cupa tragedia?

Sinossi

La storia del gioco è incentrata sulla guerra tra un impero militante e una coalizione di nazioni che resistono alle sue avances. In una situazione di stallo, le due parti rivolgono la loro attenzione all’isola di Diofield, dove un regno isolazionista possiede grandi quantità di giada, una risorsa necessaria per la magia. Sia l’impero che l’alleanza fanno le loro mosse per rivendicare le scorte di giada dell’isola.

Il gioco presenta un sistema di combattimento tattico in tempo reale, in cui la selezione delle unità mette in pausa il gioco e fa apparire i menu per le unità che devono agire. I giocatori potranno selezionare le missioni da affrontare e scegliere come addestrare ed equipaggiare le proprie unità prima della battaglia.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!