Digimon Adventure. L’Anime ottiene il doppiaggio inglese con Zeno Robinson, Ben Diskin

Digimon Adventure. L’Anime ottiene il doppiaggio inglese con Zeno Robinson, Ben Diskin

Digimon Adventure. L’Anime ottiene il doppiaggio inglese con Zeno Robinson, Ben Diskin

L’evento Digimon Con livestream ha annunciato domenica che l’anime Digimon Adventure: sta ottenendo un dub inglese che avrà come protagonisti Zeno Robinson come Taichi e Ben Diskin come Agumon.

Digimon Adventure: ha debuttato in Giappone nell’aprile 2020 ed è andato in onda per 67 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

L’anime si svolge nel 2020 e presenta una nuova storia incentrata su Taichi Yagami quando è al suo quinto anno di scuola elementare. Il suo compagno è Agumon. La storia inizia a Tokyo quando si verifica un malfunzionamento della rete su larga scala. Taichi si sta preparando per il suo weekend estivo in campeggio quando avviene l’incidente. La madre di Taichi e sua sorella minore Hikari rimangono bloccate su un treno che non smette di muoversi, e Taichi si dirige a Shibuya per aiutarle. Tuttavia, sulla sua strada, incontra uno strano fenomeno che lo trasporta nel Mondo Digitale insieme agli altri DigiDestinati.

Masato Mitsuka (direttore degli episodi di Digimon Fusion) è stato direttore della serie alla Toei Animation. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon, One Piece, Beyblade Burst) ha supervisionato gli script della serie, e Katsuyoshi Nakatsuru è tornato da Digimon Adventure: per disegnare i personaggi.

Akihiro Asanuma (Digimon: Data Squad) è stato il direttore dell’animazione. Ryouka Kinoshita (Little Witch Academia, Keep Your Hands Off Eizouken!) era il direttore artistico, e Toshiki Amada (Fire Force, Keep Your Hands Off Eizouken!) era responsabile dell’impostazione artistica. Matsuki Hanae, Naoko Sagawa e Hiroyuki Sakurada erano i produttori.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!