Devil May Cry 5 -Visions of V- Spinoff Manga termina

L’ultimo capitolo di Devil May Cry 5 -Visions of V- dell’artista Tomio Ogata, un manga spinoff del gioco Devil May Cry 5 di CAPCOM sull’applicazione e sito web di LINE Manga, ha rivelato sabato che il manga terminerà nel prossimo capitolo il 19 marzo.

Il manga racconta una storia spinoff dal punto di vista dell’uomo misterioso V. Il manga è stato lanciato su LINE Manga con il “capitolo 0” a marzo 2019 e il primo capitolo ad aprile 2019.

Il gioco è stato lanciato a marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco ha ricevuto un’edizione speciale per PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2020.

CAPCOM descrive il gioco:

Sono passati anni dagli eventi di Devil May Cry 4, e molto è successo. Il giovane cacciatore di demoni Nero ha perso il suo braccio demoniaco Devil Bringer… ma ehi! Ora è a capo del suo ramo della caccia ai demoni Devil May Cry.

Per rimediare alla perdita del braccio e mantenere alto il suo livello di stile, si è avvalso dell’aiuto dell’esperta artigiana Nico, un personaggio nuovo di zecca nella serie, per dare una mano e costruire diversi tipi di protesi alle braccia che sbloccano nuove e tostissime abilità di combattimento e poteri devastanti.
Hideaki Itsuno è tornato a dirigere il gioco. Il gioco presenta tre personaggi giocabili, tra cui Nero, il protagonista di Devil May Cry 4, e Dante, il protagonista principale dei primi tre giochi.

Devil May Cry 5 -Visions of V-

La serie di giochi ha anche ispirato romanzi, manga e un crossover teatrale con Sengoku Basara. Una rappresentazione teatrale di Devil May Cry: The Live Hacker si è svolta a Tokyo nel marzo 2019.

Il franchise sta diventando una serie animata. La serie di giochi Devil May Cry ha precedentemente ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi di Madhouse nel 2007. ADV Films e poi Funimation hanno pubblicato la serie in home video. Crunchyroll ha iniziato lo streaming dell’anime nel giugno 2017.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!