Denpa concede in licenza l’artbook TabeGirl di Jun

Denpa concede in licenza l’artbook TabeGirl di Jun

Denpa concede in licenza l’artbook TabeGirl di Jun

L’editore di manga Denpa, LLC. ha annunciato durante il suo pannello all’evento Anime NYC di venerdì che ha dato in licenza TabeGirl – The Art of Jun, l’artbook dell’artista Jun.

L’artbook è una raccolta di illustrazioni di Jun che raffigurano ragazze che mangiano cibo. Jun (@navigavi) ha pubblicato per la prima volta le illustrazioni sul proprio account Twitter, e ha allegato l’hashtag “TabeGirl” (タベガール, letteralmente “Ragazza che mangia”) alle illustrazioni. Molti altri artisti hanno poi disegnato la propria interpretazione del concetto attraverso l’hashtag, e Jun disegna ancora regolarmente illustrazioni con l’hashtag. I personaggi comuni ricorrenti nelle illustrazioni sono due sorelle, con la sorella maggiore che ruba il cibo alla sorella minore.

Kadokawa ha rilasciato l’artbook il 21 luglio.

L’altro hashtag degno di nota di Jun è BukiWeapons (#武姫Weapons), che raffigura vari personaggi che brandiscono armi medievali.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!