Demon Slayer: Mugen Train Blu-ray rilasciato lunedì

Lunedì 4 aprile, Funimation rilascerà le edizioni Blu-ray standard (a destra) e Limited (in basso a sinistra) del film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train.

L’edizione limitata includerà un CD della colonna sonora, un art book di 64 pagine con gli artwork di Akira Matsushima e una traccia di commento sottotitolata sul film con Natsuki Hanae (Tanjiro), Akari Kitō (Nezuko), Hiro Shimono (Zenitsu), Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke) e Satoshi Hino (Kyojuro).

I principali membri dello staff dell’anime televisivo sono tornati per questo film, uscito nell’ottobre 2020. Funimation descrive la storia:

“Cadendo per sempre in un sogno senza fine… Tanjiro e il gruppo hanno completato il loro addestramento di riabilitazione alla Butterfly Mansion, e arrivano alla loro prossima missione sul Mugen Train, dove oltre 40 persone sono scomparse in un periodo di tempo molto breve. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini del Corpo degli Uccisori di Demoni, Flame Hashira Kyojuro Rengoku, per affrontare il demone a bordo del Mugen Train sulla via della disperazione”.

Demon Slayer: Mugen Train

Funimation sta anche rilasciando My Hero Academia Stagione 5 Parte 1 su Blu-ray e DVD, portando gli episodi da 89 a 100 della serie. Funimation descrive la storia:

“La rivalità tra la Classe 1-A e la Classe 1-B si riscalda in una battaglia di allenamento comune. Con il jolly Shinso che compete da entrambe le parti per una chance di entrare nel Corso per Eroi, questa resa dei conti potrebbe essere solo un testa a testa”.

Funimation sta anche rilasciando One Piece Uncut Collection 25 su DVD, portando gli episodi da 588 a 614; tuttavia, omette l’episodio 590, che è un crossover tra One Piece, Toriko e Dragon Ball Z. Funimation descrive la storia:

“I bambini del laboratorio soffrono di crisi di astinenza, e il responsabile è il prossimo obiettivo di Law. Un’alleanza tra Cappello di Paglia e Pirata del Cuore è in ordine! Ma la loro nemesi gassosa mette un mostro viscido sulle loro tracce, inseguendo i Cappelli di Paglia nel laboratorio. I bambini si scatenano per le caramelle, Monet gela Luffy fino al midollo, e mentre il gas velenoso si avvicina, un improbabile eroe potrebbe far pendere la bilancia”.

Demon Slayer: Mugen Train

Funimation sta anche rilasciando la seconda stagione di Dr. Stone, in 11 parti, intitolata Dr. Stone: Stone Wars, su Blu-ray e DVD. Funimation descrive la storia:

“Armato del potere della scienza e di un intelletto geniale, Senku è determinato a salvare l’umanità. Tuttavia, l’impero di Tsukasa passa all’offensiva per fermare il progresso della scienza. Scelte più audaci vengono fatte mentre questi due iniziano una guerra che scuote il Mondo di Pietra”.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!