Delicious Party Precure Anime svela video, cast, staff, storia, debutto il 6 febbraio

Toei Animation ha aggiornato il sito web per il suo 19° progetto Precure, Delicious Party♡Precure, domenica con il video del trailer dell’anime, il cast principale, lo staff principale, l’introduzione della storia e la première del 6 febbraio.

新番組『デリシャスパーティ♡プリキュア』ABCテレビ・テレビ朝日系列にて2月6日 日曜あさ8時30分~放送スタート!

I membri del cast principale sono:

Hana Hishikawa nel ruolo di Yui Nagomi/Cure Precious, la figlia del manager di un ristorante table d’hôte che ama le verdure fresche

Risa Shimizu nel ruolo di Kokone Fuwa/Cure Spicy, la figlia bella e distaccata del manager di un ristorante di alto livello

Yuka Iguchi è Ran Hanamichi/Cure Yum-Yum, la chiacchierona figlia del manager di un negozio di ramen

Natsumi Takamori è Kome-Kome, la fata dell’energia del riso

Natsumi Hioka è Pam-Pam, la fata dell’energia del pane

Tomoe Hanba è Men-Men, la fata dell’energia dei noodle

Tomoaki Maeno è Rosemary, il capo del gruppo di ricerca della Ricetta-Bon

Yūma Uchida è Takumi Shinada, amico d’infanzia di Yui

Ai Kayano nel ruolo di Gentle, un membro della banda di Bundoru

Toshinori Fukazawa (Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi, One Piece, Driland) è il direttore della serie, e Sawako Hirabayashi (Baby Gamba, Wolf Girl & Black Prince) è responsabile delle sceneggiature della serie. Kyoko Yufu (Seirei Gensouki – Spirit Chronicles) sta disegnando i personaggi. Ryuutarou Masuda sta servendo come art designer con Rie Iida come direttore artistico. Naomi Kiyota è la color key artist. Shiho Terada (Tropical-Rouge! Precure, Healin’ Good Precure, Getter Robo Arc) sta componendo la musica.

Machico sta contribuendo alla canzone di apertura “Cheers! Delicious Party♡Precure,” e Chihaya Yoshitake sta contribuendo alla “prima” canzone finale “Delicious Happy Days♪”. Il singolo dell’anime con entrambe le canzoni sarà in vendita il 30 marzo.

Il canale YouTube ufficiale del franchise ospiterà un “Delicious Party♡Precure ~Minna Atsumare! O-Uchi de O-Hirume Show~” (Radunatevi tutti intorno! Uno spettacolo di svelamento a casa vostra) il 5 febbraio alle 4:00 p.m. (2:00 a.m. EST). Il programma mostrerà in anteprima parte del primo episodio e il ballo finale, e offrirà anche una lezione di ballo, un quiz, e un segmento in cui dei fan scelti a caso avranno i loro nomi letti ad alta voce e riceveranno dei regali.

Le parole chiave della storia sono “I pasti portano facce sorridenti”. Cookingdom è il misterioso regno responsabile di tutta la cucina del nostro mondo. La storia inizia quando il Recipe-Bon, dove è scritta la ricetta di ogni piatto, viene rubato da Cookingdom. Il colpevole è la banda Bundoru, che mira a monopolizzare ogni piatto per sé.

Le Fate dell’Energia arrivano nella “Oishii na Town” (Delicious Town) del regno umano per cercare il Recipe-Bon, e concedono a tre ragazze il potere di trasformarsi in ragazze magiche Precure. Le ragazze Precure affrontano la banda Bundoru per riprendersi il Recipe-Bon.

L’anime sarà trasmesso in anteprima su Asahi Broadcasting Corporation, TV Asahi, e altre 22 stazioni affiliate il 6 febbraio alle 8:30.

Toei Animation ha depositato il marchio per un logo per il titolo a novembre.

La serie Precure (Pretty Cure) attualmente in onda, Tropical-Rouge! Precure, ha debuttato il 28 febbraio. Crunchyroll sta trasmettendo l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone.

L’Eiga Tropical-Rouge! Precure: Yuki no Princess to Kiseki no Yubiwa! (Tropical-Rouge! Precure the Movie: The Snow Princess and the Miraculous Ring) ha aperto in Giappone il 23 ottobre. Il film si è classificato al primo posto nel suo weekend di apertura.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!