DEBUTTO DELL’EVENTO CROSSOVER GUARDIAN TALES + SLAYERS NEXT ANIME SERIES

Amsterdam, Paesi Bassi – 22 febbraio 2021 – Un emozionante crossover tra Guardian Tales, il coinvolgente RPG d’azione sviluppato da Kong Studios, e la popolare serie anime giapponese Slayers NEXT è arrivato.

Adattato dall’omonima serie di light novel fantasy, il franchise Slayer ha come protagonista principale Lina Inverse, una maga adolescente che combatte contro le forze del male scatenate dal Signore degli Incubi.

Guardian Tales | Season 2 Trailer

L’universo di Slayers è stato adattato attraverso una moltitudine di piattaforme multimediali nel corso degli anni. Kong Studios è orgogliosa di dare il benvenuto al celebre franchise nel mondo di Guardian Tales, un classico RPG d’azione e avventura che unisce un’affascinante grafica in pixel art e un dungeon crawling legato a un viaggio che attraversa una ricca varietà di mondi, ispirato alla storia del gioco.

Slayers Next fa il suo debutto in Guardian Tales con due storie incentrate su Slayers, mostrando una serie di missioni e subquest da esplorare.

I giocatori avranno accesso alla protagonista principale Lina Inverse, un eroe ★3 aggiunto come Pick-up Summon Hero. Il compagno principale di Lina, Gourry Gabriev, un eroe ★3, e la sua arma esclusiva saranno disponibili gratuitamente tramite evento in-game.

La seconda parte arriva nella build globale martedì 8 marzo con il misterioso prete Xellos, un eroe Pick-up Summon Hero ★3.

Altri personaggi del mondo di Slayers faranno la loro comparsa nel corso della storia e dei suoi eventi come NPC.

Guardian Tales è distribuito da Kakao Games in America, Europa, Oceania e Corea.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!