Death’s Gambit: Afterlife Special Edition per Nintendo Switch è ora disponibile

L’impegnativo platform 2D con elementi RPG arriva oggi nei negozi europei
Madrid, Spagna – 15 marzo 2022. Il publisher Meridiem Games è entusiasta di annunciare che l’edizione speciale in scatola di Death’s Gambit: Afterlife per Nintendo è in uscita e disponibile nei negozi specializzati europei.

Pubblicato da Serenity Forge e sviluppato da White Rabbit, Death’s Gambit: Afterlife è un impegnativo platform 2D con profondi elementi RPG ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero e abitato da anime immortali.

I giocatori vestiranno i panni del Sorun, un servitore della Morte, e dovranno imparare nuove abilità e padroneggiare una serie di armi nel tentativo di distruggere la fonte dell’immortalità.

Meridiem Games, in collaborazione con Serenity Forge, sarà responsabile della produzione e della distribuzione europea dell’edizione speciale in scatola di Death’s Gambit: Afterlife. Il box stesso includerà una scatola appositamente creata con l’artwork di Sorun sulla copertina, un art book unico e un poster a doppia faccia.

Death’s Gambit: Afterlife è una nuova edizione ampliata del platform RPG d’azione in 2D, che offre ai giocatori una grande quantità di nuovi contenuti da sperimentare; inclusi 20 livelli impegnativi (il doppio della versione originale) 3 nuovi finali, un totale di 32 nuove armi (dalle 11 originali) così come 6 nuovi boss e un aumento a oltre 100 talenti.

I giocatori affronteranno nemici terrificanti e combatteranno contro boss leggendari utilizzando un arsenale di armi e potenti abilità in scenari di combattimento che richiedono non solo abilità, ma anche strategia e creatività per prevalere. Scegliendo tra sette classi giocabili, i giocatori sono in grado di personalizzare il loro personaggio con nuovi equipaggiamenti e talenti, oltre a scegliere il proprio stile di gioco mentre si preparano a morire, molto, in un mondo brutale e spietato.

Guarda il nuovo Death’s Gambit: Afterlife qui

Scarica la cartella stampa del gioco qui

Registra il tuo interesse a ricevere i codici per la recensione di Death’s Gambit: Afterlife, qui (solo codici digitali)

Death’s Gambit: Afterlife special boxed edition per Nintendo Switch è disponibile ora nei negozi specializzati europei. Per maggiori informazioni, visita www.meridiem-games.com

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!