Death Stranding Director’s Cut esce su PC questa primavera

Death Stranding Director’s Cut esce su PC questa primavera

Death Stranding Director’s Cut esce su PC questa primavera

505 Games e Kojima Productions hanno annunciato martedì che Death Stranding: Director’s Cut, la versione PlayStation 5 del gioco Death Stranding di Kojima Productions, avrà una versione PC questa primavera su Steam e sull’Epic Games Store.

Il gioco è stato lanciato per PS5 il 24 settembre dello scorso anno.

La nuova versione aggiunge “più armi, equipaggiamenti e veicoli, una varietà di nuove modalità, missioni e aree da esplorare, trame espanse e miglioramenti all’interfaccia utente”, oltre a nuove funzionalità online come Friend Play e Leaderboards. La versione PS5 supporta il feedback aptico del controller DualSense e la resistenza adattiva del grilletto. Chi possiede già la versione per PlayStation 4 può ottenere un aggiornamento della Digital Deluxe Edition per 10 dollari o 10 euro con il supporto al cross-save.

Il gioco originale è stato spedito per PS4 nel novembre 2019. Il gioco è stato lanciato su PC via Steam nel luglio 2020 dopo un ritardo da giugno 2020 a causa degli ordini di lavoro da casa a seguito della nuova situazione della malattia da coronavirus (COVID-19).

Kojima Productions descrive il gioco:

Assediato dalla marea della morte ad ogni angolo, Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Portando nelle sue mani i resti incagliati del futuro, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo distrutto un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada da percorrere?

Un’esperienza di gioco che definisce il genere contiene queste risposte e molto altro.
Kojima Productions ha sviluppato il gioco utilizzando il Decima Engine di Guerilla Games. Il gioco è un gioco d’azione e ha elementi open-world con “un certo grado di libertà”. Kojima ha dichiarato che il nome del gioco deriva dal fenomeno dei cetacei che si arenano, dove delfini e balene si arenano sulla terraferma e muoiono. Mentre altri giochi offrono elementi analoghi ai “bastoni” per il gameplay, Death Stranding Director’s cut offre anche “corde” per legare e collegare i giocatori tra loro.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!