Death Roads: Tournament, un gioco stradale polacco, ti invita al beta test!

Una folle corsa a turni sta arrivando anche al PAX Boston!

I Knights of Unity sono lieti di invitare chiunque sia interessato a controllare il loro ultimo titolo, Death Roads: Tournament.

La closed beta si svolgerà su Steam, dove basta inviare una richiesta per partecipare al gioco. I test inizieranno il 21 aprile e dureranno un mese. Siete interessati? Vieni qui e iscriviti!

Death Roads: Tournament è un pazzo mix di generi che combina roguelike, deckbuilder e tattiche a turni.

Questa combinazione ha portato a quello che i creatori chiamano scherzosamente un gioco simile a una strada – potete leggere di più sulla loro visione qui. Il titolo è meglio descritto come una combinazione di Slay the Spire e Final Fantasy: Tactics, ma nell’universo di Mad Max.

Death Roads: Tournament sarà disponibile non solo su Steam. I partecipanti all’evento PAX Boston di quest’anno saranno anche in grado di giocare a questa folle produzione e scoprire da soli che le gare a turni possono essere estremamente emozionanti. Gli stand stanno aspettando i visitatori dell’evento – siete più che benvenuti a mettervi al volante e correre verso la vittoria!

Ci vediamo al traguardo! Basta che … ci arriviate!

Death Roads: Tournament

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!