Deadendia, la prova del’osservatore

Una commedia horror esilarante e colma di spunti di divertimento. Deadendia è decisamente un ottimo fumetto

Deadendia, un fumetto da leggere?

Decisamente sì, Deadendia è assolutamente un fumetto che va letto. Pubblicato da Franco Cosimo Panini, sotto l’etichetta Comix, il fumetto di Hamish Steele riunisce più tematiche ma senza risultare confusionario. L’illustratore ha creato un fumetto decisamente godibile, che non annoia mai.

Hamish Steele, autore di Deadendia

La lettura è fruibile praticamente a quasi tutti, anche se i tratti horror potrebbero risultare in un blocco per determinati tipi di persona. Nonostante ciò, il fumetto risulta comunque divertente e, a tratti, anche insolitamente rilassante. Dico insolitamente perché riesce difficile paragonare horror e relax, cosa che però l’autore è riuscito a fare. Una commedia Horror che lascia spazio anche all’inclusivo. C’è davvero di tutto! Potrete acquistare questo fumetto dal sito di Franco Cosimo Panini, ve lo consiglio assolutamente!

Sinossi

Una commedia horror a fumetti che racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che vi si annidano.
Tra magia, amore, incantesimi, paradossi temporali e creature da incubo, Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d’amicizia, una satira della cultura pop e un inno all’inclusività.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!