Daymare 1994 Sandcastle: annunciato il sequel del survial horror italiano

Daymare 1994 Sandcastle: annunciato il sequel del survial horror italiano

Daymare 1994 Sandcastle
Daymare 1994 Sandcastle

Il publisher Leonardo Interactive e lo sviluppatore Invader Studios sono entusiasti di annunciare che Daymare: 1994 Sandcastle, il prequel dell’acclamato gioco survival horror Daymare:1998, arriverà su PC e console nel 2022. È tempo di scoprire la verità sui terrificanti eventi di Keen Sight, la piccola città nascosta nei boschi sconfinati dell’Idaho e location di Daymare: 1998. Ma per scoprire questi oscuri segreti, devi tornare dove tutto è cominciato. Tornare al 1994.

Daymare: 1994 Sandcastle è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998. Mettiti nei panni dell’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia del governo ora al servizio di un’unità chiamata H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search), e preparati a entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America. Fai attenzione però, perché nell’oscurità delle desolate e labirintiche profondità del centro di ricerca militare c’è qualcosa di terrificante e letale che ti aspetta!

Blocca e carica una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di tutti i tempi e preparati ad affrontare creature mai viste prima mentre ti fai strada attraverso una serie di luoghi suggestivi e sveli i segreti che contengono.

Daymare: 1994 Sandcastle è una miscela perfetta di nemici feroci e mortali dove ti aspettano meccaniche di gioco d’azione hardcore, puzzle ambientali, una colonna sonora agghiacciante, molta esplorazione e dosi massicce di orrore concentrato. Nessun posto è sicuro, soprattutto quando sei braccato dai tuoi incubi.

Le principali caratteristiche in Daymare: 1994 Sandcastle

Daymare 1994 Sandcastle
Daymare 1994 Sandcastle

Comunicato stampa Prequel Daymare: 1994 Sandcastle

Che ne pensate di Daymare 1994 Sandcastle? Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp