Dark Gathering – in arrivo l’anime

Il manga horror Dark Gathering riceverà un anime televisivo nel 2023

Shueisha ha annunciato martedì che il manga Dark Gathering di Kenichi Kondō riceverà un adattamento anime televisivo che debutterà nel 2023. Hiroshi Ikehata (FLCL Progressive, Kiratto Pri☆Chan, Space Battleship Tiramisu) dirige l’anime presso OLM.

TVアニメ『ダークギャザリング』ティザーPV

Kondō (manga Cheer Danshi!! GO BREAKERS) ha lanciato il manga sulla rivista Jump SQ. di Shueisha a marzo 2019. Shueisha ha pubblicato il nono volume del manga il 4 marzo e pubblicherà il decimo volume il 4 agosto.

Il manga è incentrato su Keitarō Gentōga, che ha la capacità di essere un medium spiritico. Alle scuole medie ha coinvolto qualcun altro in un incidente di possessione spiritica ed è rimasto chiuso in casa per più di due anni. Mentre si reintroduce nella società come insegnante privato, incontra una ragazza geniale di nome Yayoi Hōzuki. Yayoi è subito in grado di capire che Keitarō è un medium degli spiriti e lo invita ad andare con lei in un luogo infestato. I due iniziano così il loro viaggio per catturare gli spiriti maligni.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!