D4DJ All Mix nel 2023

D4DJ Anime ottiene la seconda stagione di D4DJ All Mix nell’inverno 2023

Il sito ufficiale del franchise D4DJ ha annunciato venerdì che l’anime avrà una seconda stagione intitolata D4DJ All Mix che debutterà nell’inverno 2023. La stagione conterrà tutte e sei le unità dell’universo, inclusa Lyrical Lily. Maggiori informazioni saranno rivelate in un secondo momento.

D4DJ All Mix

Lo speciale D4DJ Double Mix, il secondo anime principale del franchise, debutterà quest’estate. Lo speciale sarà un episodio autoconclusivo incentrato sui gruppi Merm4id e Rondo.Il regista di D4DJ First Mix, Seiji Mizushima, è ora il direttore di D4DJ Double Mix al SANZIGEN Animation Studio, e Daisuke Suzuki è alla regia. Sia Merm4id che Rondo stanno collaborando su nuova musica appositamente per il segmento del concerto dello speciale, e il produttore musicale di Merm4id, Kazushi Miyakoda, sta lavorando sulla musica.D4DJ First Mix, l’anime televisivo principale del franchise, ha debuttato in Giappone nell’ottobre 2020.

La versione doppiata in inglese dello show ha debuttato su YouTube il 17 gennaio 2021.

L’anime è in streaming su Funimation, Ani-One Asia, Crunchyroll, HIDIVE, YouTube, Anime Network, AnimeLab (Australia e Nuova Zelanda), Wakanim (Europa), Aniplus-Asia (Sud-est asiatico), Bahamut Animation Madness (Taiwan), friDay Video (Taiwan), KKTV (Taiwan), myVideo (Taiwan), Hami Video (Taiwan), Chunghwa Telecom MOD (Taiwan) e Flixer.

Dopo BanG Dream! e Revue Starlight, D4DJ è il progetto multimediale misto a tema DJ di Bushiroad. Il progetto include performance di DJ dal vivo, diversi manga, anime e giochi. Il progetto incorpora nuova musica e remix di musica popolare.Una serie di corti anime intitolata Pucchimiku D4DJ Petit Mix che ha iniziato ad andare in onda all’interno del programma di varietà del franchise D4DJ Photon Maiden TV il 5 febbraio 2021. I corti presentano i membri dei gruppi in-universo Happy Around!, Peaky P-key, Photon Maiden, Merm4id, Rondo e Lyrical Lily. L’anime è in streaming sul canale YouTube ufficiale di D4DJ.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!