Crytivo collabora con Force of Nature II

San Diego, CA – L’editore Crytivo è orgoglioso di annunciare una partnership con lo sviluppatore A.Y.std per portare Force of Nature II: Ghost Keeper alla ribalta del gioco indie. Questo gioco di sopravvivenza open world vanta già recensioni molto positive su Steam ed è sicuro di pizzicare quel graffio per un gameplay coinvolgente e macinante.

Force of Nature II su Steam
LE CHIAVI MULTIMEDIALI SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA*

Siamo felici di considerare la stampa e i creatori di contenuti per l’accesso a Force of Nature II: Ghost Keeper. Inviaci un’e-mail esprimendo il tuo interesse a recensire il gioco.

*Le richieste sono soggette a revisione e le chiavi non sono garantite.
Inviaci un’e-mail

Cos’è Force of Nature II?

Quando gli antichi dei combinarono i loro poteri per creare una pietra chiamata Force of Nature, le porte di altri mondi furono aperte e le terre furono popolate. La pace e l’armonia durarono per migliaia di anni finché, un giorno, la pietra fu distrutta…

Un mondo eccitante e misterioso si aprirà davanti a voi, pieno di creature senza precedenti e di pericoli ad ogni passo.
Caratteristiche principali:
Mondo generato proceduralmente
Ciclo giorno/notte con tempo dinamico
Personalizzazione dei personaggi
Raccolta e artigianato
Costruire
Agricoltura e animali
Diversi biomi
Esplorazione di dungeon
Combattimenti con i boss
Trama con finali alternativi
Missioni secondarie

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!