Crunchyroll trasmette l’anime di Sorairo Utility, My Next Life As a Villainess: All Routes Lead to Doom! X OVA

Crunchyroll ha annunciato sabato che sta trasmettendo in streaming l’anime a tema golfistico Sorairo Utility (Sky Blue Utility) di Yostar Pictures e l’OVA di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! X. Funimation ha annunciato sabato che sta trasmettendo in streaming anche Sorairo Utility.

Crunchyroll sta trasmettendo l’anime Sorairo Utility in tutto il mondo tranne che in Giappone e in Cina.

Il corto anime ha debuttato su Tokyo MX il 31 dicembre alle 19:30 JST. L’anime è lungo 15 minuti e include anche un segmento di conversazione di 15 minuti con il cast e lo staff. Crunchyroll sta trasmettendo solo l’anime.

Il cast include:

L’anime segue la liceale Minami, che è una principiante del golf, e le sue amiche Haruka e Ayaka.

Kengo Saitō (direttore dell’animazione di Kiznaiver, Little Witch Academia, SSSS.Dynazenon) ha diretto l’anime alla Yostar Pictures. Kota Nozomi (When Supernatural Battles Became Commonplace) ha scritto la sceneggiatura. Akira Amemiya (SSSS.Dynazenon) si è occupato dello storyboard.

Saitō ha dichiarato: “L’anime sul golf che ho detto più e più volte di voler realizzare, mi è stato davvero permesso di farlo. Sono così felice”.

Yostar ha fondato lo studio di animazione Yostar Pictures nel 2020. L’amministratore delegato della Yostar, Hengda Lee, è direttore rappresentante della Yostar Pictures. Arch, una società con sede a Tokyo che ha assistito alla produzione del film anime Promare, ha partecipato alla creazione dello studio, e sta gestendo lo studio. Lo studio sta producendo una serie televisiva animata per il gioco per smartphone Arknights. La compagnia ha anche animato Azur Lane: Slow Ahead! serie anime televisiva.

Il settimo volume del manga basato su My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! (Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta…) light novel in bundle con il disco anime originale (OAD) in edizione speciale il 30 settembre. Il Blu-ray Disc presenta una storia della prima infanzia dei personaggi principali, come scritto nel primo volume della serie di light novel originali di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka.

La seconda stagione dell’anime ha debuttato il 2 luglio nel blocco Super Animeism di MBS e TBS. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone. L’azienda sta anche trasmettendo in streaming un dub inglese.

J-Novel Club sta pubblicando digitalmente i romanzi, e descrive la storia:

Dopo aver battuto la testa particolarmente forte un giorno, la figlia di Duke Claes, Katarina, ricorda improvvisamente tutti i ricordi della sua vita passata: quella di un’adolescente giapponese. Poco prima della sua morte prematura, questa ragazza ricorda di aver giocato a un gioco otome… che è esattamente come il mondo in cui vive ora!
Ora è Katarina Claes, l’antagonista del gioco otome, che ha perseguitato il protagonista fino alla fine. Conoscendo tutti i possibili esiti del gioco, si rende conto che ogni singolo percorso possibile finisce con l’uccisione o l’esilio di Katarina! Per evitare questi finali catastrofici, deve usare la sua conoscenza del gioco e le sue astuzie, cominciando con il rompere il fidanzamento con il principe…

Riuscirà Katarina a sopravvivere mentre si fa strada in questo mondo, dove le cattive bandiere inciampano ad ogni angolo? Scopritelo in questa rom-com al contrario, guidata dalla cattiva preferita di tutti!

La prima stagione dell’anime ha debuttato nell’aprile 2020, e Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone. Il dub inglese ha debuttato a maggio 2020.

Yamaguchi ha iniziato la serie di romanzi originali sul sito web Shōsetsuka ni Narō! nel luglio 2014, e Ichijinsha ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Nami Hidaka nell’agosto 2015. Hidaka fornisce anche l’arte per il manga in corso, che ha iniziato nella rivista Comic Zero Sum di Ichijinsha nell’agosto 2017.

Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga in inglese.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!