Crunchyroll supera i 5 milioni di abbonati

Crunchyroll supera i 5 milioni di abbonati


Crunchyroll ha annunciato martedì di aver raccolto più di cinque milioni di abbonati e più di 120 milioni di utenti registrati. Il servizio aveva superato i quattro milioni di abbonati e i 100 milioni di utenti registrati a febbraio.

Crunchyroll ha anche annunciato che sta sviluppando la serie animata di space opera “Dark Star Squadron” con la Cinestar Pictures di Zoe Saldana. Todd Ludy (Voltron: Legendary Defender) sta scrivendo la serie, con Zoe Saldana, Cisely Saldana e Mariel Saldana di Cinestar Pictures come produttori esecutivi. Crunchyroll descrive la serie:

“Dark Star Squadron” segue il viaggio di quattro cadetti falliti che tornano da un viaggio di piacere con un’astronave rubata per trovare la loro accademia in rovina e tutti scomparsi. Ora da soli, gli eroi mal equipaggiati si imbarcano per il lato più lontano della galassia per trovare i dispersi e dimostrare il loro valore.
Il servizio di streaming ha annunciato a dicembre che Funimation Global Group di Sony acquisirà Crunchyroll da AT&T. Sony ha riferito che il prezzo di acquisto è di 1,175 miliardi di dollari, da pagare in contanti alla chiusura.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!