Crunchyroll interrompe lo streaming supportato dalla pubblicità a partire dalla stagione primavera 2022

Crunchyroll interrompe lo streaming supportato dalla pubblicità a partire dalla stagione primavera 2022

Crunchyroll interrompe lo streaming supportato dalla pubblicità a partire dalla stagione primavera 2022

L’omonima piattaforma arancione ha annunciato venerdì che non offrirà più la visione gratuita ad-supported a partire dalla sua line-up della stagione primavera 2022. Richiederà invece che gli spettatori abbiano un abbonamento per accedere ai simulcast nuovi e continui.

Crunchyroll

I primi tre episodi dei seguenti titoli della primavera 2022 saranno disponibili per la visione gratuita ad-supported per un tempo limitato:

SPY x FAMILY
Una coppia di cuculi
L’alba della strega
Tomodachi Game
Skeleton Knight in Another World
Shikimori non è solo una bellezza
Il più grande signore dei demoni è rinato come un tipico nessuno
Intrappolato in una simulazione di appuntamento: Il mondo dei giochi Otome è duro per i mafiosi
I primi tre episodi di ogni titolo saranno disponibili per la visione ad-supported per una settimana dopo la loro anteprima su Crunchyroll fino al 31 maggio. Gli episodi successivi, così come gli altri titoli della linea simulcast della primavera 2022, saranno disponibili per la visione con un abbonamento premium, mensile o annuale.

Crunchyroll ha confermato che con gli anime che continuano, la visione ad-supported non sarà disponibile con gli episodi che iniziano con la stagione primaverile, ma gli episodi precedenti alla stagione primaverile saranno disponibili.

Crunchyroll in precedenza permetteva lo streaming gratuito ad-supported per i titoli simulcast una settimana dopo la prima di un episodio.

Funimation e Crunchyroll hanno annunciato il 1 marzo che la libreria di anime di Funimation e Wakanim e i contenuti simulcast sono passati a Crunchyroll. Funimation Global Group di Sony ha completato l’acquisizione di Crunchyroll da AT&T il 9 agosto dello scorso anno. Il prezzo di acquisto è stato di 1,175 miliardi di dollari, e il ricavato è stato pagato in contanti alla chiusura.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!