Crunchyroll Expo arriva in Australia

Crunchyroll Expo arriva anche in Australia con un evento a Melbourne

Crunchyroll Expo in Australia – Annuncio al Melbourne

Crunchyroll ha annunciato martedì che ospiterà Crunchyroll Expo Australia al Melbourne Convention and Exhibition Centre il 17-18 settembre. L’evento sarà il primo in Australia e il primo fuori dagli Stati Uniti.

L’evento includerà “proiezioni speciali e pannelli, gare di cosplay, musica dal vivo, arte, merchandising ufficiale e molte apparizioni di doppiatori e altri professionisti del settore”.

Crunchyroll Expo 2022 si svolgerà come un evento ibrido virtuale e di persona al San Jose McEnery Convention Center di San Jose, California, dal 5 al 7 agosto 2022. I clienti che hanno rinnovato i loro biglietti del 2020 possono utilizzare i loro biglietti per l’evento di quest’anno.

Crunchyroll ha cancellato il suo evento fisico l’anno scorso per sottolineare la salute dei partecipanti, dello staff, degli espositori e degli ospiti. La convention Crunchyroll Expo 2021 era un evento virtuale gratuito dal 5 al 7 agosto 2021.

Crunchyroll ha anche cancellato l’evento fisica del 2020 a causa di COVID-19, e l’ha spostata in un formato online nel settembre 2020 con pannelli degli ospiti, eventi interattivi, annunci speciali e altri contenuti.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!