Crunchyroll debutta Skeleton Knight, Tsukimichi English Dubs giovedì

Crunchyroll ha rivelato mercoledì che i doppiaggi in inglese per le serie anime Skeleton Knight in Another World e Tsukimichi -Moonlit Fantasy- debutteranno giovedì alle 5:30 p.m. EDT e 6:15 p.m. EDT, rispettivamente.

Jason Lord è il regista del dub inglese di Skeleton Knight in Another World, e Dani Chambers è l’assistente alla regia. Olivia Harris, Noah Whitehead e Ian Emerson sono i tecnici. Tyler Walker e Marshall Willscythe sono gli scrittori.Neal Malley è il mixer ADR. Il cast include:

Brandon Johnson come Arc
Caitlin Glass come Ariane
Emi Lo è Ponta
Krystal LaPorte è Lauren
Marisa Duran come Rita
Altri membri del cast sono Matthew David Rudd, Cory Phillips, Kevin D. Thelwell, Dominique North, Jeff Jiffers, David Lu, Greg Silva, Erica Muse, Anthony Bowling, James Larabee, John Gerhardt, Anthony DiMascio, Jason Crawford Jordan, Alex Mai e Spencer Liles.

L’anime ha debuttato in Giappone il 7 aprile. Crunchyroll sta trasmettendo l’anime in streaming.

Katsumi Ono (Hypnosis Mic -Division Rap Battle- Rhyme Anima, Hataraki Man, Girly Air Force, Senki Zesshō Symphogear sequel) sta dirigendo l’anime allo Studio KAI e HORNETS, e Takeshi Kikuchi (Night Wizard The Animation, Ragnastrike Angels) sta supervisionando gli script della serie. Tōru Imanishi (Girly Air Force, Super Cub, WorldEnd) sta disegnando i personaggi basandosi sulle illustrazioni del romanzo originale di KeG. Gli artisti eba e Tsubasa Ito (Iwa-Kakeru! -Sport Climbing Girls-, The Price of Smiles) stanno componendo la musica.

Skeleton Knight

Seven Seas Entertainment sta pubblicando la serie di light novel e il suo adattamento manga in inglese, e descrive la storia:

Un giorno, un giocatore ha giocato ai videogiochi finché non si è addormentato… e quando si è svegliato, si è ritrovato nel mondo dei giochi, come uno scheletro! Dotato delle potenti armi e armature del suo avatar, ma bloccato con il suo spaventoso aspetto scheletrico, Arc deve trovare un posto per se stesso in questa nuova, fantastica terra.

Tutte le sue speranze di una vita tranquilla vengono deluse quando incrocia la strada di una bella guerriera elfica, avviandolo in un viaggio pieno di conflitti e avventure.
Jerry Jewell è il regista del dub inglese di Tsukimichi -Moonlit Fantasy-. Domonique French è il tecnico di cabina, mentre Andrew Tipps è il tecnico del mix. Emily Neves è la supervisore della sceneggiatura, e Jessica Cavanagh è la sceneggiatrice. Benjamin Tehrani è accreditato per la preparazione. Il cast include:

Dallas Reid come Makoto
Monica Rial è Shen
Tia Ballard è Emma
Reagan Murdock come Tsukuyomi
Skyler McIntosh come Hasegawa
Jennifer AuBuchon as Dea
Michael Stimac come Resoud
Altri membri del cast sono Kristen McGuire, Kyle Phillips, Dallas Reid, Jeff Johnson, Brienne Olvera, Matthew David Rudd, Adam Rowe, Kyle Phillips e Michael Stimac.

L’anime ha debuttato nel luglio 2021. NTV si è assicurata la distribuzione dell’anime in tutto il mondo al di fuori dell’Asia attraverso Crunchyroll. La società si è anche assicurata le vendite chiave per la distribuzione dell’anime in Asia attraverso il canale di streaming Ani-One Asia di MediaLink Entertainment Limited e il canale televisivo Aniplus-Asia.

Skeleton Knight

NTV descrive l’anime:

Makoto Misumi è solo un normale studente delle superiori che vive una vita normale, ma all’improvviso viene convocato nell’altro mondo per diventare un “eroe”. La dea dell’altro mondo, tuttavia, lo insulta per essere diverso e gli toglie il titolo di “eroe”, prima di gettarlo nel deserto ai confini del mondo. Mentre vaga per le terre selvagge, Makoto incontra draghi, ragni, orchi, nani e ogni sorta di tribù non umane.

Poiché Makoto viene da un mondo diverso, è in grado di scatenare poteri magici e abilità di combattimento inimmaginabili. Ma come farà a gestire i suoi incontri con le varie specie e a sopravvivere nel suo nuovo ambiente. In questo fantasy, Makoto cerca di trasformare l’altro mondo in un posto migliore nonostante gli umani e gli dei gli abbiano voltato le spalle.


Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon, Super Lovers) ha diretto l’anime alla C2C, e Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero: The Hero Is Overpowered but Overly Cautious, The Hidden Dungeon Only I Can Enter) ha supervisionato e scritto gli script della serie. Yukie Suzuki (Fight League: Gear Gadget Generators) ha disegnato i personaggi, e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Log Horizon, Super Lovers) ha composto la musica.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!