Contra Returns, una new entry per il classico gioco d’azione lancia su dispositivi mobili questa estate per il 26 Luglio

Contra Returns – La pre-registrazione ufficiale si apre oggi su dispositivi iOS e Android, con il lancio nordamericano in arrivo il 26 luglio


Los Angeles, California – 28 giugno 2021 – Contra Returns, una nuova aggiunta al leggendario franchise d’azione run-and-gun Contra di KONAMI, è disponibile per la pre-registrazione sui dispositivi mobili a partire da oggi. Sviluppato da TiMi Studio Group e KONAMI, Contra Returns porterà un tocco di freschezza all’iconico sparatutto arcade retro. I giocatori possono pre-registrarsi su Google Play e Apple Store oggi per ottenere premi esclusivi. Contra Returns sarà lanciato in Nord America il 26 luglio e presto in Europa.

Contra Returns Pre-registration Official Trailer

Contra Returns porta ai fan del franchise un’autentica nuova versione della serie Contra, migliorata con una nuova grafica, aggiornamenti del gameplay e altro ancora. Nuovi personaggi, trame e armi personalizzabili permettono ai giocatori di sbloccare abilità e conquistare il campo di battaglia con lo stesso brivido degli originali arcade. Contra Returns offre oltre 200 livelli, nuove modalità di gioco tra cui One Life Mode, 1v1 e 3v3, aggiornamenti e personalizzazione dei giocatori e dell’equipaggiamento, e molto altro ancora, creando l’esperienza Contra definitiva!

Per maggiori informazioni su Contra Returns, visita https://www.contrareturnsm.com e segui su Twitter @ContraReturns_

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!