Confermato l’anime televisivo di Phantom of the Idol

Confermato l’anime televisivo di Phantom of the Idol

Confermato l’anime televisivo di Phantom of the Idol

Ichijinsha ha confermato l’anime televisivo del manga Phantom of the Idol (Kami Kuzu Idol) di Hijiki Isoflavone venerdì. L’annuncio ha anche svelato una visuale, i membri del cast e un video di annuncio per l’anime, che presenta il cast vocale dell’anime.

I membri del cast includono Fumiya Imai come Yūya Niyodo, Nao Tōyama come Asahi Mogami, e Shun Horie come Kazuki Yoshino.

Kodansha Comics ha dato in licenza il manga, e ne descrive la storia:

Yuuya, una metà del duo boy pop ZINGS, potrebbe essere l’artista più pigro dell’industria musicale giapponese. Il suo partner è là fuori a dare il 110% ogni sera (e, per fortuna, è abbastanza popolare), ma Yuuya balla in modo approssimativo e sciatto, e il suo atteggiamento francamente ostile verso il pubblico, fa sì che i fan lo odino e il suo agente cerchi qualsiasi scusa per tagliarlo fuori. La carriera di un idolo pop non è il percorso di facile svago e adulazione che Yuuya si aspettava…


Dopo un concerto particolarmente fiacco, Yuuya incontra una ragazza nel backstage. È vestita di tutto punto in un abito colorato, è piena di energia e vigore, e tutto ciò che vuole dalla vita è esibirsi. C’è solo un problema: è morta da un anno. Questo è il fantasma di Asahi Mogami, l’amata cantante il cui tempo sul palco è stato tragicamente interrotto, a meno che… Se i fantasmi sono reali, la possessione spiritica è davvero così esagerata?

Isoflavone ha lanciato il manga su Comic Zero Sum nel dicembre 2017. Ichijinsha ha pubblicato il quarto volume compilato del manga il 24 aprile. Kodansha Comics rilascerà il primo volume in inglese il 22 maggio 2022.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!