Confermato con un teaser l’anime televisivo del successore di Initial D, MF Ghost

Confermato con un teaser l’anime televisivo del successore di Initial D, MF Ghost

Confermato con un teaser l’anime televisivo del successore di Initial D, MF Ghost

Kodansha ha confermato l’adattamento anime televisivo del manga MF Ghost di Shuuichi Shigeno martedì, rivelando la grafica dell’anime e un video promozionale teaser. L’anime debutterà nel 2023.

Il visual dell’anime presenta la Toyota 86 rossa del protagonista Kanata Livington, così come le auto rivali Alpine A110S e Nissan GT-R. Il teaser trailer presenta l’audio dei motori registrati nella vita reale della Toyota 86, della Lamborgini Huracan e della Ferrari 488 GTB.

Shuuichi Shigeno (Initial D) ha lanciato il manga MF Ghost su Young Magazine di Kodansha nel settembre 2017. Il 12° volume compilato è stato spedito in Giappone il 6 settembre.

La serie si svolge negli anni 2020, quando le auto a guida autonoma sono onnipresenti in Giappone. Il manga è incentrato su Kanata Livington, un pilota giapponese che torna in Giappone dopo essersi laureato con il massimo dei voti in una scuola di corse in Inghilterra. La serie si concentra anche sul MFG, un circuito di corse su strade pubbliche che ha attirato l’attenzione in tutto il mondo.

Shigeno ha concluso il suo manga Initial D su Young Magazine nel luglio 2013, e Tokyopop ha pubblicato l’inizio del manga in Nord America, e Kodansha Comics e Comixology stanno offrendo il manga completo in inglese. Il manga ha ispirato diverse serie anime televisive, un film live-action, diversi progetti di video anime originali e una linea di giochi di successo. Il manga ha recentemente ispirato una trilogia di film anime, il terzo dei quali è uscito nel febbraio 2016.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!