Conan Chop Chop in uscita il 1° marzo, demo in arrivo su Steam e Nintendo Switch il 21 febbraio

Per Crom, sta accadendo! Il più realistico gioco di stick figure mai realizzato – Conan Chop Chop – sta finalmente arrivando su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch il 1 marzo.

OSLO, Norvegia – 9 febbraio 2022 – Conan Chop Chop è stato annunciato per la prima volta il 1° aprile di tre anni fa, mandando il mondo in una frenesia da grattacapo con reazioni che andavano da “questo non può essere reale” a “oh, per favore, che sia reale”. Oggi, lo sviluppatore Mighty Kingdom e il publisher Funcom hanno annunciato che il più grande evento videoludico dell’anno è presto arrivato: Conan Chop Chop lancia il 1° marzo su PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox!

Conan Chop Chop - Multiplayer Mayhem Trailer

“Conan è un barbaro che è stato forgiato tra le fiamme della battaglia; la sua grinta e determinazione, il suo sangue, sudore e lacrime lo hanno reso il formidabile guerriero che tutti amiamo”, ha detto Kimbo Forrest, Creative Lead di Mighty Kingdom. “E il nostro sangue, sudore e lacrime vi hanno dato questo: un’avventura di Conan diversa da qualsiasi altra che il mondo abbia mai visto prima. Un’esperienza non solo per i fan veterani, ma per attirare e deliziare un nuovo pubblico”.

Pienamente consapevole del panorama mediatico odierno, Funcom ha anche rilasciato un trailer fumante, evidenziando l’aspetto multiplayer del gioco: YOUTUBE, DOWNLOAD.

Con la sua esilarante rivisitazione del mondo di Conan il Barbaro, Conan Chop Chop mette i giocatori nei sandali di pelle di alcuni dei più grandi eroi di Hyboria mentre combattono per fermare il perfido mago Thoth-Amon, il male incarnato e non un tipo molto simpatico. Intelligentemente posizionato come un party game roguelite, con un’enfasi speciale sul party, i giocatori possono gettarsi a capofitto in un caos multiplayer da 1 a 4 giocatori sia online che in couch co-op. Ha mappe create magicamente, trilioni di combinazioni di oggetti da saccheggiare e un cast eclettico di creature curiose che vanno dai polli auto-replicanti ai disgustosi ragni-cervello.

Se né quanto detto sopra né la grafica 2D next gen vi hanno convinto, speriamo che la demo lo faccia. Una versione ridotta di Conan Chop Chop sarà disponibile come parte dello Steam Next Fest a partire dal 21 febbraio. Anche i giocatori Nintendo Switch avranno la demo lo stesso giorno.

Se finalmente decidete di spendere, il team finanziario di Funcom ha anche annunciato oggi – in modo molto eccitato – che Conan Chop Chop avrà un prezzo di 14,99 dollari su PC e 19,99 dollari su console. Il gioco è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi sia su Xbox che su Nintendo Switch.

Nonostante il materiale di origine barbarica, sono stati presi provvedimenti per ottenere il gioco classificato ESRB E e PEGI 7+, rendendolo un ottimo adattamento per i genitori che cercano una scusa per passare più tempo con i loro figli.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!