Abbraccia l’immortalità e combatti orde infinite in Mortal Sin

Abbraccia l’immortalità e combatti orde infinite in Mortal Sin

Embargo fino al 23 agosto 2022 14:00 BSTAbbraccia l’immortalità e combatti orde infinite in Mortal SinSolo dev annuncia il titolo di action horror in prima persona in arrivoLos Angeles, California / 23 agosto 2022 – Lo sviluppatore solista Nikola Todorovic ha appena annunciato che il suo gioco roguelike horror d’azione Mortal Sin verrà lanciato su Steam entro la fine dell’anno. Maledetto dall’immortalità, Mortal Sin ha i giocatori che si avventurano attraverso dungeon infestati da mostri che tagliano e tagliano gli arti per sopravvivere. Con uno stile artistico unico e grintoso ispirato a un romanzo grafico, i giocatori devono schivare trappole, eliminare nemici, aprire forzieri, scoprire potenti potenziamenti e altro ancora.

La morte non è mai la fine, è solo l’inizio.Con i livelli generati proceduralmente, nessun singolo playthrough sarà lo stesso quando i giocatori salteranno in questo mondo oscuro e contorto. Lo stile artistico unico di Mortal Sin e la visuale in prima persona significano angoli bui, attacchi a sorpresa e paure inaspettate. Dotati solo di una spada e del loro ingegno per iniziare, i giocatori avanzeranno attraverso i livelli smembrando i nemici, evitando trappole e raccogliendo bottino per diventare più potenti.

Le forze sinistre che hanno intrappolato i giocatori in questa maledizione senza fine non si arrenderanno facilmente e i giocatori dovranno essere veloci se vogliono avere una possibilità. Utilizza il sistema di combo profondo di Mortal Sin e potresti vivere per vedere l’inizio di una nuova alba.Ricominciare da capo dopo ogni morte può sembrare scoraggiante, ma coloro che si dedicano abbastanza da continuare a provare saranno ricompensati con oggetti preziosi, combo più potenti e segreti che consentiranno loro di trovare bottino sempre più raro. I giocatori possono anche sbloccare ricompense permanenti per aiutarli a fare progressi più rapidi nelle aree precedenti. 

Mortal Sin incoraggia i giocatori a esplorare mentre si smembrano perché solo coloro che si avventurano abbastanza in profondità troveranno tutti i segreti che hanno da offrire. Con oltre 20-30 ore di gioco, questo brutale roguelike in prima persona incentrato sul combattimento offre possibilità quasi infinite.Le caratteristiche includono:Combattimento corpo a corpo basato su armi con: colpi, spinte, calci, colpi, scatti, parate, incantesimi e un sistema di combo approfondito per legare tutto insieme.Ricompense che si sbloccano man mano che i giocatori avanzano nel gioco. La raccolta di questi premi può cambiare notevolmente le corse future.

Numerose build di personaggi e stili di gioco con cui sperimentare e bottino randomizzato e abilità passive da trovare.Livelli generati proceduralmente con nemici, stanze e trappole randomizzati ad ogni partita.Grafica psichedelica ispirata ai romanzi grafici in un’ambientazione fantasy horror oscuro.I portali segreti e le sfere sfida forniscono ai giocatori potenti bonus al costo di dover affrontare sfide sempre più difficili.Sblocca la Prova della Risolutezza completando la prima area del gioco e ottieni l’opportunità di ottenere potenti abilità passive, ma attenzione, la prova è una battaglia molto impegnativa.Mortal Sin uscirà entro la fine dell’anno su PC tramite Steam . Puoi inserire il gioco nella lista dei desideri in questo momento per tenerti aggiornato sulle novità.
mortal sin
Mortal sin

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!